“Siamo molto dispiaciuti nel comunicare che la nostra storia d’amore è finita. Tra noi è finita per motivi personali che non c’entrano niente con le cose scritte nelle ultime settimane. A volte è solo il sentimento che va scemando. Continueremo da professionisti il nostro percorso sportivo comune fino a Barcellona, concentrandoci solo su quello“: nemmeno un mese fa, con queste parole pronunciate durante una telefonata all’Ansa, Federica Pellegrini e Filippo Magnini hanno ufficializzato la fine della loro storia d’amore, confermando così i rumors che si rincorrevano con crescente insistenza. Altri rumors, invece, li hanno smentiti: quelli riguardanti il presunto flirt fra la Sirenetta e il preparatore atletico Matteo Giunta e quelli relativi al ritorno di fiamma fra Re Magno e la sua ex fidanzata storica Cristiana Nardini. Poche ore fa, però, è accaduto qualcosa.
I due nuotatori, infatti, sono stati visti di nuovo insieme. In un’occasione pubblica, ovvero la gara 1 della finale scudetto di basket fra Acea Roma e Montepaschi di Sienam, disputata al Palatiziano di Roma. Insieme e, almeno in apparenza, affiatati come una volta. Si è trattato, dunque, dell’ennesimo tira e molla? La fiamma si è riaccesa? Oppure, più semplicemente, Fede e Magno sono rimasti in buoni rapporti (anche perché continuano ad allenarsi insieme)?
Con loro, per la cronaca, c’era pure il buon Giunta che ormai è diventato onnipresente: ma siamo sicuri che non c’è nulla fra lui e la Pellegrini?
Foto by Kikapress
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More