E’ davvero un’amara avventura quella che vede protagonisti Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo: ieri, 11 giugno, la loro villa romana all’Olgiata è stata svaligiata. I due cantanti erano assenti, i malviventi hanno potuto agire indisturbati anche perché sono riusciti a disattivare sia le telecamere di sicurezza che le sirene d’allarme (rinvenute sul fondo della piscina). Il danno ammonta a vari milioni di euro: tra le altre cose, sono spariti i gioielli di Anna e la collezione di Rolex di Gigi.
Gli inquirenti ritengono che ad aver agito sia stata una banda estremamente organizzata e anche “competente”; dopo aver scoperto quanto accaduto, D’Alessio e la Tatangelo hanno chiamato le forze dell’ordine e sentito il bisogno di sfogarsi tramite i social network. “Siamo devastati! – è stato di lei – Essere derubati della propria serenità nel posto in cui dovresti sentirti più sicuro, è terribile! Speriamo passi presto“.
Lui, invece, si è espresso su Facebook. Senza nascondere la rabbia: “Leggendo i commenti sul web mi rendo conto che l’invidia è la cosa più brutta in questo mondo. Malgrado tutto non auguro a nessuno di provare la stessa esperienza che stiamo vivendo noi in queste ore. Nemmeno a chi in questo momento sta godendo di questa brutta notizia. Io amo tutti“. Un messaggio chiarissimo. Gigi sa che in molti stanno “godendo”…
Foto by Kikapress
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More