E’ un giorno speciale, questo, per Nina Moric. Il suo amatissimo Carlos, nato dal matrimonio con Fabrizio Corona, ha preso la pagella dopo aver sostenuto gli esami: è stato “promosso alla grande!!“, fa sapere Nina, e il prossimo anno frequenterà la prima media. Molto probabilmente, la mamma è più emozionata del figlio. Ha pubblicato qualche immagine dei fatidici momenti, fra cui una in cui il bimbo – davvero bello – sorride davanti a un Gesù Bambino: “Ultima foto davanti ingresso della sua scuola…. Io sono in bagno delle lacrime… Il mio piccolo cresce...”. E’ vero, cresce. “Il tempo – commenta la modella croata – vola così veloce era ieri quando faceva primi passi…“. E, nonostante le vicissitudini di cui si è ritrovato suo malgrado protagonista (alcune note, altre oscure ai più), lui ha un aspetto sereno. E il merito va tutto a Nina, quel che è giusto… E’ giusto.
Nina è stata riempita di complimenti e commenti inteneriti dai suoi follower, lei ha ringraziato scrivendo che “la nostra è una piccola ma forte famiglia, io e Carlos siamo cresciuti insieme“; non ha fatto il nome di Fabrizio Corona e pare non voglia più sentirne parlare, almeno in certi contesti. E’ tornata single, la Moric. Anche la storia con Matteo Bobbi è naufragata senza un motivo ben preciso: forse, semplicemente, non era l’uomo giusto. Ma arriverà. E, intanto, lei tira fuori le unghie… Accompagnandole con un sorriso.
Foto by Twitter
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More