“Rose Rosse per te/ ho comprato stasera/ e il tuo cuore lo sa/ cosa voglio da te“: così cantava Massimo Ranieri qualche anno fa, e il brano in questione è entrato nella storia della musica italiana. Vengono in mente proprio queste rime dinanzi alla scena che qualche ora fa ha visto protagonista Valerio Scanu nel cuore di Roma. A pochi metri da Piazza di Spagna. Coda di cavallo ormai celebre, giacca, camicia bianca, jeans aderenti, cintura con maxi fibbia e scarpe nere lucidissime, Scanu passeggiava allegramente con una bella fanciulla. Proprio bella, non c’è che dire… Ma a proposito: chi è? Solo un’amica? In ogni caso, l’intesa fra i due era quasi tangibile. Però Valerio no, ha deciso di non comprarle le rose rosse. Quelle che un venditore ambulante gli ha teso speranzoso.
VALERIO SCANU CON UNA DONNA MISTERIOSA: FOTO
L’uomo si è avvicinato, ha provato a convincere Valerio (che nel frattempo si è pure accorto della presenza dei paparazzi) ma non c’è stato nulla da fare. A dirla tutta, nemmeno la giovane donna si è mostrata particolarmente attratta da quei fiori. Così, anche con una certa velocità, i due si sono allontanati per riprendere il loro giretto lungo le strade centrali della Capitale. Poco più avanti sono stati fermati da un gruppetto di fan che hanno chiesto- entusiasti – a Valerio qualche autografo. Lui ha preso la penna, sorridendo e mostrando estrema disponibilità… Ma le rose, quelle proprio no!
Foto by Kikapress
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More