“Rose Rosse per te/ ho comprato stasera/ e il tuo cuore lo sa/ cosa voglio da te“: così cantava Massimo Ranieri qualche anno fa, e il brano in questione è entrato nella storia della musica italiana. Vengono in mente proprio queste rime dinanzi alla scena che qualche ora fa ha visto protagonista Valerio Scanu nel cuore di Roma. A pochi metri da Piazza di Spagna. Coda di cavallo ormai celebre, giacca, camicia bianca, jeans aderenti, cintura con maxi fibbia e scarpe nere lucidissime, Scanu passeggiava allegramente con una bella fanciulla. Proprio bella, non c’è che dire… Ma a proposito: chi è? Solo un’amica? In ogni caso, l’intesa fra i due era quasi tangibile. Però Valerio no, ha deciso di non comprarle le rose rosse. Quelle che un venditore ambulante gli ha teso speranzoso.
VALERIO SCANU CON UNA DONNA MISTERIOSA: FOTO
L’uomo si è avvicinato, ha provato a convincere Valerio (che nel frattempo si è pure accorto della presenza dei paparazzi) ma non c’è stato nulla da fare. A dirla tutta, nemmeno la giovane donna si è mostrata particolarmente attratta da quei fiori. Così, anche con una certa velocità, i due si sono allontanati per riprendere il loro giretto lungo le strade centrali della Capitale. Poco più avanti sono stati fermati da un gruppetto di fan che hanno chiesto- entusiasti – a Valerio qualche autografo. Lui ha preso la penna, sorridendo e mostrando estrema disponibilità… Ma le rose, quelle proprio no!
Foto by Kikapress
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More