È durato solo pochi mesi l’amore tra la conduttrice Victoria Cabello e Barù, ovvero Gherardo Fedrigo Gaetani dell’Aquila d’Aragona, nipote dell’ormai televisivo Costantino Della Gherardesca. La loro storia è finita.
Barù aveva conquistato il cuore della Cabello, precedentemente appartenuto all’artista Maurizio Cattelan e al nipote del numero uno della Diesel Andrea Rosso, lo scorso febbraio. O quantomeno è allora che si è cominciato a parlare della liason tra i due.
Adesso, alla vigilia dell’estate, Victoria (38 anni) e Barù (32 anni) si sono detti addio. Sarà forse perché la brillante conduttrice non ha 45 anni? Del resto era stato lo stesso Barù ad affermare, ai tempi del reality “Pechino Express”, che “andava” per le over 45.
Qualunque sia la ragione, quel che sembra certo è che la loro, seppur breve, relazione è giunta al capolinea. A rivelarlo il settimanale Vanity Fair, secondo il quale Victoria sarebbe stata avvistata a Venezia in compagnia dell’ex Maurizio Cattelan, con cui è stata fidanzata fino al 2006.
Un periodo decisamente “no” per l’ex veejay di Mtv. Prima l’addio a “Quelli che…”, poi l’addio a Barù. Eppure, come ci insegna l’antico detto, non tutto il male vien per nuocere. Una bella notizia, anche se solo dal punto di vista lavorativo, molto presto potrebbe riguardare la conduttrice originaria di Londra. A dire il vero, già se ne parla. Sembra, infatti, che la Rai abbia intenzione di affidare proprio a Victoria Cabello il timone del talent show di Raidue “The Voice of Italy”. Decisamente, una più che magra consolazione.
Foto by Kikapress.com
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More