Victoria+Cabello+%C3%A8+di+nuovo+single.+Bar%C3%B9+e+l%E2%80%99ex+Vj+si+sono+detti+addio
velvetgossipit
/2013/06/20/victoria-cabello-di-nuovo-single-addio-a-baru/amp/

Victoria Cabello è di nuovo single. Barù e l’ex Vj si sono detti addio

È durato solo pochi mesi l’amore tra la conduttrice Victoria Cabello e Barù, ovvero Gherardo Fedrigo Gaetani dell’Aquila d’Aragona, nipote dell’ormai televisivo Costantino Della Gherardesca. La loro storia è finita.

Barù aveva conquistato il cuore della Cabello, precedentemente appartenuto all’artista Maurizio Cattelan e al nipote del numero uno della Diesel Andrea Rosso, lo scorso febbraio. O quantomeno è allora che si è cominciato a parlare della liason tra i due.

Adesso, alla vigilia dell’estate, Victoria (38 anni) e Barù (32 anni) si sono detti addio. Sarà forse perché la brillante conduttrice non ha 45 anni? Del resto era stato lo stesso Barù ad affermare, ai tempi del reality “Pechino Express”, che “andava” per le over 45.

Qualunque sia la ragione, quel che sembra certo è che la loro, seppur breve, relazione è giunta al capolinea. A rivelarlo il settimanale Vanity Fair, secondo il quale Victoria sarebbe stata avvistata a Venezia in compagnia dell’ex Maurizio Cattelan, con cui è stata fidanzata fino al 2006.

Un periodo decisamente “no” per l’ex veejay di Mtv. Prima l’addio a “Quelli che…”, poi l’addio a Barù. Eppure, come ci insegna l’antico detto, non tutto il male vien per nuocere. Una bella notizia, anche se solo dal punto di vista lavorativo, molto presto potrebbe riguardare la conduttrice originaria di Londra. A dire il vero, già se ne parla. Sembra, infatti, che la Rai abbia intenzione di affidare proprio a Victoria Cabello il timone del talent show di Raidue “The Voice of Italy”. Decisamente, una più che magra consolazione.

Foto by Kikapress.com

Exit mobile version