Emma Marrone protagonista di un piccolo giallo estivo. Come tutti sanno, l’artista pugliese si sta godendo il meritato riposo fra sole, spiagge e mare. Durante il fine settimana ha pubblicato una foto sulla sua pagina Facebook ufficiale: indossa un bikini decisamente sexy, a fascia; ha i capelli raccolti, gli occhiali da sole e un sorriso malizioso disegnato sulle labbra. Il messaggio, rivolto ai fan, è il seguente: “e come promesso… Mi sono vendicata per Voi! Baci a tutti FR“. Quasi quarantamila like e centinaia di commenti, un dubbio inevitabile: quale vendetta, nei confronti di chi? La maggior parte degli internauti, come prevedibile, hanno pensato che il riferimento fosse a Stefano De Martino. Di conseguenza, è partito il paragone con Belen Rodriguez; Emma ne è uscita vincitrice soprattutto perché lei è al cento per cento naturale. Ma c’è qualcosa che non convince.
Prima di tutto, non è da Emma tirare ancora in ballo la sua storia con il ballerino di Amici. Secondo, il post in questione si conclude con la sigla FR e quindi è molto probabile che sia stato scritto da Francesca Savini, sua grande amica nonché assistente personale. Cosa hanno combinato, dunque? E se si trattasse di una semplice bravata, piuttosto che di un messaggio un codice? Una cosa è certa: si stanno divertendo. E per il momento non hanno alcuna intenzione di svelare pubblicamente l’arcano. Quanto dovranno tirare il collo, ancora, i “poveri” fan?
Foto by Facebook
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More