Guadagnare cento euro in un minuto, un minuto soltanto. E’ possibile. E gli esempi non sono da ricercare soltanto fra potenti uomini d’affari, divi dello spettacolo, assi dello sport e maghi della finanza. No: pure Nicole Minetti, ex coloradina, ex igienista dentale, ex consigliera regionale della Lombardia, indagata per induzione e favoreggiamento della prostituzione minorile… Ci riesce. E’ successo, per esempio, durante lo scorso fine settimana. Con un aderentissimo abitino nero e l’aria non troppo divertita, la Minetti è stata ospite alla Discoteca Life Club di Rovetta, nella Valle Seriana. E’ rimasta lì per tre quarti d’ora, firmando autografi, mettendosi in posa per foto ricordo, distribuendo qualche bacino. Cachet: cinquemila euro, stando a quanto scrive il Corriere della Sera.
Un sacco di ragazzini lo guardavano estasiati, cercando di toccarla; le loro coetanee mostravano un certo contegno, ma anche loro erano assolutamente calamitati dall’esplosiva Nicole. “Cinquemila euro – ribadisce il Corsera – solo per essere lì a disposizione dei flash e dei fan. E se non sono fan, comunque sono infoiatissimi. Lei in cinque metri quadrati, niente domande dai giornalisti: il vestito in pelle nera con cerniera nel mezzo del décolleté che dire prorompente è poco, le scarpe con gli strass, la treccia che scende di lato, abbronzatura cioccolato. Tutto intorno, il pubblico che si accalca e che la fissa attraverso il vetro alle spalle e oltre le barriere ai lati. Non una donna si fa fotografare con lei, in compenso dalla seconda fila si sentono arrivare una certa perfidia e commenti acidissimi del tipo se saranno vere o se saranno rifatte (ma è una domanda retorica), ‘quanto la pagava Silvio’, ‘ma guarda che brutta pelle’. Roberta ha 18 anni e non si ricorda bene che cosa ha fatto la Minetti – ‘Non era mica una deputata?’ -, però è sicura di due cose: che ‘è facile essere belle se si va dal chirurgo’ e che ‘tutto quello che ha fatto lo ha fatto per soldi’. Morale, con la leggerezza tipica delle teenagers: ‘Non la stimo per niente’“. Ma forse a Nicole non importa molto, di avere la stima di un’adolescente. Quando l’aria si è fatta troppo calda (la incitavano a spogliarsi), se n’è andata via. Con i suoi cento-euro-al-minuto nella borsetta Chanel.
Foto by Kikapress
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More