“Ehiiiiii… Atterrata sana e salva… Qualche turbolenza ma tutto ok! Adesso casa doccia e pasta al sugo!“: queste le parole con cui, qualche ora fa, Alessandra Amoroso ha annunciato il suo ritorno in Italia. E’ stata a Los Angeles per lavorare al suo nuovo album, che uscirà a settembre e sarà prodotto da Tiziano Ferro. Una collaborazione artistica che promette sorprese e che va di pari passo con un’amicizia sempre più solida.
Durante la sua assenza dal Bel Paese, la cantante salentina non ha nascosto i momenti di nostalgia; anche per questo i suoi fan – gli “Amorosini”, che sono tantissimi e che le stanno costantemente accanto, sia pur in forma virtuale – hanno deciso di accoglierla con una sorpresa in piena regola. E’ nato così l’hashtag #BentornatatranoiSandrina, che in un soffio ha fatto il suo ingresso fra i trend topic di Twitter. Centinaia di messaggi densi di affetto e allegria: “E dopo otto ore di viaggio – scrive xohmygrey – si ferma a bere il caffè con i fans in aereoporto AHAHAHAHAHAHAHA this is Alessandra!“. “Ritorna sandrina in italia – commenta con orgoglio Devid – ed è il delirio su twitter, che big family che siamo!”.
“Era l’unico modo – scrive PignaVale – per dimostrarti che anche se non ti ho mai incontrato io ci sono anche da casa!“. E via così, una vera e propria pioggia d’amore. Alessandra non ha ancora fatto capolino sul suo profilo, probabilmente si sta riposando un po’. Ma di sicuro apprezzerà e ringrazierà con la sua dolcezza di sempre…
Foto by Twitter
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More