Un tocco di rossetto e via. Il direttore de Il Foglio Giuliano Ferrara adesso è davvero pronto. Per far cosa? Per scendere in piazza e manifestare a sostegno del leader del Popolo della Libertà Silvio Berlusconi dopo la sentenza Ruby. L’appuntamento è per oggi, alle ore 19.00, a Piazza Farnese a Roma. È lì che si svolgerà la manifestazione lanciata dal direttore de Il Foglio, “Siamo tutti puttane”.
Una manifestazione così annunciata: “Oggi a Roma, appuntamento in piazza Farnese alle 19. Siamo tutti puttane. Portate il rossetto”.
E a dare il buon esempio ci ha pensato lo stesso Ferrara, riprendendosi mentre si mette un bel rossetto rosso fuoco sulle labbra socchiuse come una vera “sciantosa” e mettendo poi tutto online. Un’iniziativa che in men che non si dica ha fatto il giro del web.
“Siamo tutti puttane” è una manifestazione “degli amici de Il Foglio”, che protestano “contro l’ingiustizia penale, contro il moralismo acido e ipocrita,contro l’abuso politico mediatico e giudiziario”.
Su Twitter, Ferrara ha fatto sapere che ci saranno Daniela Santanchè e Anselma Dell’Oglio, la quale “leggerà testimonianze di grandi spiriti ribelli”. E mi raccomando, guai a lasciare a casa il rossetto. A dirlo lo stesso direttore de Il Foglio: “Ovviamente mi metterò il rossetto, e suggerisco a tutti i maschi di fare altrettanto. Rosso fuoco”.
Foto screenshot YouTube
Video, Giuliano Ferrara e il rossetto per “Siamo tutti puttane”:
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More