Maddalena Corvaglia vittima di un piccolo incidente di percorso che ha fatto la felicità di molte persone. E, soprattutto, di molti paparazzi. E’ accaduto ieri, durante la Settimana della Moda Uomo a Milano. La bella showgirl era fra gli ospiti della sfilata di John Richmond. Bella più che mai, assolutamente in formissima: curve al posto giusto e scolpite dalla costante pratica di fitness. Volto d’angelo un po’ monello. Maddy indossava un magnifico abitino corto, proprio corto, con una manica sì e una no. Si è seduta accanto a Bruno Cabrerizo – entrambi sono fra i concorrenti del programma Jump! Stasera mi tuffo – alla sua compagna compagna Maria Caprara e alla figlia; presa dall’entusiasmo, non s’è accorta che il vestito saliva sempre più su… Fino a scoprire la lingerie. Rosa.
MADDALENA CORVAGLIA, LINGERIE IN VISTA: FOTO
La Corvaglia ha scelto di far finta di niente, preferendo archiviare il caso con una bella risata; nel corso dell’evento, però, il “pericolo” s’è ripresentato. Il numero uno della maison Richmond, Saverio Moschillo, l’ha infatti presa in braccio durante il photocall, e per fortuna l’ex Velina è stata pronta nel tenere a bada l’orlo posteriore del vestito… Altrimenti gli obiettivi fotografici avrebbero fatto un altro bottino. La cosa bella è che, nemmeno per un secondo, la Corvaglia è apparsa volgare e/o fuori posto. Il tutto è avvenuto con tale semplicità da sembrare una semplice gag. All’insegna del fascino che non tramonta mai…
Foto by Kikapress
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More