Voci di corridoio già anticipavano questa notizia da mesi e noi l’avevamo anche confermato: Mara Venier lascia “La vita in diretta” insieme a Marco Liorni per dare spazio alla nuova coppia composta da Paola Perego e Franco Di Mare: “Prima foto della nuova coppia. Alla Perego piaciuta sempre vita DI MARE”: con questo gioco di parole il marito e agente Lucio Presta commenta la foto dei due conduttori su Twitter pubblicata da lui stesso dopo la presentazione dei palinsesti autunnali Rai.
LE FOTO DI PAOLA PEREGO SU TWITTER
E la Venier? Che fine fa? La “zia” Mara torna ad essere la regina della domenica pomeriggio, non a Domenica Live come ipotizzato da molti, ma a Domenica In dal 6 ottobre al posto di Lorella Cuccarini: nella prima parte resta confermato Massimo Giletti con “L’Arena”, mentre la Venier si occuperà dei 60 anni della tv italiana nella seconda parte del programma.
LA NOSTRA INTERVISTA A MARA VENIER
Sembra di fare il gioco delle tre carte: la Perego prende il posto della Venier che a sua volta prende il posto della Cuccarini. E quest’ultima quale nuova strada ha davanti? Per ora non ci sono pervenute notizie, ma alla domanda “Signor Presta, ci sono novità per quanto riguarda Lorella Cuccarini?” Presta rassicura tutti i fan con un tweet: “presto ci saranno”. Nel frattempo vedremo la Perego anche alla conduzione di “Super Brain”, show testato lo scorso anno e riconfermato anche per questa stagione in prima serata sulla rete ammiraglia.
Foto by Twitter
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More