Sara Tommasi ci ricasca: dopo il topless nella fontana di Gardaland, eccola che si butta di nuovo, ma questa a volta a Roma, nel fontanone del Gianicolo. Proprio ieri sera, 25 giugno, sulla sua pagina ufficiale di Facebook pubblicava una sua foto: “Un bacio dalla donna più bella del mondo”…e poi cos’è accaduto? Prima uno show in centro in compagnia del suo amico e partner di set Nando Colelli e con Gabriele Paolini, il disturbatore per eccellenza: quest’ultimo immerso nella fontana di Trevi ha iniziato un comizio con un megafono, destando l’attenzione dei curiosi, della cittadinanza e anche della polizia municipale. Altro che “Dolce vita”…
Non è finita qua, infatti si cambia scenario, ma l’acqua la fa sempre da padrona: eccoci nel quartiere di Trastevere sempre con i tre protagonisti di prima. Questa volta però è la Tommasi, probabilmente accaldata dall’afa romana, a buttarsi nella fontana del Gianicolo e a fare uno strip tease. A notare la scena anche alcuni militari in servizio a Via Garibaldi, che hanno allertato il 113 segnalando una ragazza nuda nella fontana, circondata da numerose persone; quando la volante del commissariato di zona è arrivata sul posto Sara si era già rivestita ed era fuori dalla fontana. E adesso cosa dobbiamo aspettarci? L’estate è ancora lunga e la showgirl avrà ancora voglia di fare qualche bagnetto qua e là?
Foto by Facebook
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More