Dice Novella 2000 che Selvaggia Lucarelli si è fidanzata con l’altissimo campione di basket Luigi Datome. Dice. Gigi (così lo chiamano amici e fan) milita nella Virtus Roma e nella Nazionale anche se non è escluso che presto possa decidere di fare la valigia: i Boston Celtic lo vorrebbero per la prossima stagione nel campione NBA statunitense. Dice Novella 200 che Selvaggia “si è presa una bella cotta per questo gigante alto più di 2 metri che ha ben 13 anni in meno di lei. Qualcuno potrebbe definirlo un toyboy, se non fosse che a 25 anni è già un campione di livello mondiale e nel tempo libero, invece che giocare alla Play Station, preferisce suonare la chitarra e legge libri. Questa volta il cuore di Selvaggia è volato davvero alto…“.
Ora. La notizia, naturalmente, va presa con le pinze. Però c’è un precedente, questo urge ricordarlo. Un paio di settimane fa, infatti, i due hanno avuto un simpatico scambio di battute su Twitter. Lui ha ricevuto prima i complimenti da parte di Federica Pellegrini, poi quelli della stessa Selvaggia che ha apprezzato la sua scelta di tagliarsi lo stipendio “senza essere nemmeno un grillino“. “Come non amarlo?“, si è chiesta la Lucarelli. E lui: “Come si fa a incorniciare questo tweet?“. Naturalmente, il dialogo virtuale ha scatenato subito le maliziose battutine degli altri internauti; qualcuno ha pure calcato un po’ la mano: “Te l’ha messa su un piatto d’argento, è fatta!“.
Gigi è un giovane gentiluomo. Però, forse, ha davvero deciso di provarci. Cioè, provare almeno a conoscerla. E il resto è venuto da sè. Forse.
Foto by Facebook/Kikapress
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More