Stavolta Fiorello ci è stato davvero di grosso aiuto. Perché avevamo cercato per mari e per monti un’immagine relativa all’infanzia di Maurizio Costanzo, ma senza successo. Sembrava che la sua storia cominciasse da quando faceva il giornalista. Senza un “prima”. Invece oggi le nubi si sono diradate proprio grazie allo showman siciliano che, tra l’altro, è molto legato a Costanzo.
Fiore ha pubblicato tramite i social network una foto di Maurizio da bambino. Scattata d’estate. Bisogna dire che è cambiato pochissimo, eh: i baffetti sono gli stessi, folti ma ordinati. Porta un berretto di cotone (per proteggersi dal sole) ma si vede che – preso dall’entusiasmo – ha commesso un piccolo errore. Ergo, s’è messo a giocare con la canotta addosso. Risultato? L’abbronzatura è piuttosto irregolare, ecco. Sarà per questo che il piccolo Maurizio ha l’aria crucciata? Però le guance fanno tanta tenerezza e gli danno l’aspetto di un “duro” dal cuore morbido… Sì, è proprio lui. Grazie, Fiore!
Foto by Facebook
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More