Gli anni che passano sembrano non scalfire minimamente la bellezza della conduttrice Alessia Marcuzzi, che dal suo esordio, datato 1991/1992, ne ha fatta di strada. Alessia appare sempre più consapevole e sicura di se stessa. E più che mai fashion. Mamma e donna di spettacolo, la vita della conduttrice si divide tra i suoi due amati figli e le telecamere. Un grande impegno per la bella Alessia, al cui fianco in questo periodo sembra non esserci ancora qualcuno capace di farle battere forte il cuore.
[Foto] Tanto lavoro per Alessia Marcuzzi, qui al Music Summer Festival
Alessia ha due bambini, Mia avuta durante la storia con Francesco Facchinetti e Tommaso, nato nel 2001 durante la relazione con il calciatore Simone Inzaghi. Negli anni altri uomini sono stati al suo fianco, ma adesso ufficialmente la conduttrice non è fidanzata. Certo, ci sono alcuni rumors secondo i quali accanto a lei ci sarebbe un uomo più grande. Ma si tratta solo di voci.
A colpire però non è solo il fatto che una donna così bella e vitale come Alessia non abbia un amore. Non è passato inosservato il suo incredibile fisico, mostrato dalla stessa conduttrice attraverso gli scatti pubblicati sui social network. Nonostante le due gravidanze, Alessia è in forma strepitosa. Nelle sue apparizioni più recenti ha sfoggiato un fisico longilineo e asciutto. Sembra che essere una mamma single faccia proprio bene alla linea.
Foto by Kikapress.com
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More