L’indiscrezione arriva dal Brasile e sta rimbalzando tra alcuni siti piuttosto noti fra cui O Dia e Lancenet: Barbara Berlusconi aspetterebbe un figlio da Alexander Pato. Notizia succosa, certo, ma da prendere con tutte le riserve possibili. Anche perché O Dia – per fare un esempio – è lo stesso organo di informazione che qualche tempo fa aveva sganciato la “bomba” relativa alla presunta rottura fra la figlia dell’ex Premier e il giocatore; bomba rivelatasi poi una bufala in piena regola.
Barbara Berlusconi ha già due bimbi, Alessandro ed Edoardo, nati dalla relazione storica con Giorgio Valaguzza (naufragata nel 2011); Alexandre Pato ha alle spalle un matrimonio (durato soltanto sette mesi) con l’attrice Sthefany Brito, anche lei brasiliana, ma non ha ancora sperimentato le gioie della paternità. Una cosa è certa: nonostante la grande distanza geografica e i mille pettegolezzi, i due ragazzi continuano a stare insieme e anzi il loro legame appare sempre più solido. La cicogna arriverà: non adesso, forse. Ma arriverà. Oppure, il destino ha deciso di stupirli e far loro questo dono.
Nonostante la carriera e le ambizioni professionali, Barbara ha sempre dimostrato un grande amore per i bambini e fin dall’inizio si è rivelata un’ottima madre: vederla con i suoi pargoli è sempre un vero piacere. E Pato, fin dai tempi del legame con la Brito, ha manifestato la voglia di metter su famiglia. I presupposti, insomma, sono ottimi…
Foto by Kikapress
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More