Valeria Marini è amareggiata. E darle torto è impossibile. Non è vero che è incinta, non è vero che sta realizzando il sogno più bello, non è vero che l’ha annunciato tramite a Diva e Donna (che l’ha pure messa in copertina). Sembra assurdo, ma lei nega tutto. E lo fa ufficialmente, con un comunicato all’Ansa in cui chiede rispetto per la sua vita privata. “Il desiderio di maternità – scrive Valeria – c’è e spero che si realizzi, ma non l’ho mai dichiarato a nessuno“.
“In tanti anni – continua la Marini – non è certo la prima volta che mi capita di vedermi attribuire cose che non ho mai detto“. Se ciò riguarda il lavoro, ci può anche stare: fa parte del gioco. “Ma su una cosa così personale – sottolinea – no. Certo, uno può ipotizzare, ma attribuirmi annunci che non ho mai fatto, no“. E’ un “no” che trasmette delusione, esasperazione, una certa tristezza.
Ma la vita va avanti, e Valeria è una donna che non si lascia abbattere da nulla. In attesa di concretizzare i nuovi progetti lavorativi, fra cui un film (“una commedia che parte a settembre ma su cui non posso dire nulla“), si sta concedendo un po’ di riposo. E a proposito del matrimonio con Giovanni Cottone scrive: “E’ stato un giorno bellissimo, diviso con tanti amici, sono stata contenta di condividere con tante persone un giorno così importante: il matrimonio e la famiglia per me sono fondamentali, un punto fermo nella vita“.
Foto by Twitter
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More