Valeria Marini è amareggiata. E darle torto è impossibile. Non è vero che è incinta, non è vero che sta realizzando il sogno più bello, non è vero che l’ha annunciato tramite a Diva e Donna (che l’ha pure messa in copertina). Sembra assurdo, ma lei nega tutto. E lo fa ufficialmente, con un comunicato all’Ansa in cui chiede rispetto per la sua vita privata. “Il desiderio di maternità – scrive Valeria – c’è e spero che si realizzi, ma non l’ho mai dichiarato a nessuno“.
“In tanti anni – continua la Marini – non è certo la prima volta che mi capita di vedermi attribuire cose che non ho mai detto“. Se ciò riguarda il lavoro, ci può anche stare: fa parte del gioco. “Ma su una cosa così personale – sottolinea – no. Certo, uno può ipotizzare, ma attribuirmi annunci che non ho mai fatto, no“. E’ un “no” che trasmette delusione, esasperazione, una certa tristezza.
Ma la vita va avanti, e Valeria è una donna che non si lascia abbattere da nulla. In attesa di concretizzare i nuovi progetti lavorativi, fra cui un film (“una commedia che parte a settembre ma su cui non posso dire nulla“), si sta concedendo un po’ di riposo. E a proposito del matrimonio con Giovanni Cottone scrive: “E’ stato un giorno bellissimo, diviso con tanti amici, sono stata contenta di condividere con tante persone un giorno così importante: il matrimonio e la famiglia per me sono fondamentali, un punto fermo nella vita“.
Foto by Twitter
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More