Valeria Marini è amareggiata. E darle torto è impossibile. Non è vero che è incinta, non è vero che sta realizzando il sogno più bello, non è vero che l’ha annunciato tramite a Diva e Donna (che l’ha pure messa in copertina). Sembra assurdo, ma lei nega tutto. E lo fa ufficialmente, con un comunicato all’Ansa in cui chiede rispetto per la sua vita privata. “Il desiderio di maternità – scrive Valeria – c’è e spero che si realizzi, ma non l’ho mai dichiarato a nessuno“.
“In tanti anni – continua la Marini – non è certo la prima volta che mi capita di vedermi attribuire cose che non ho mai detto“. Se ciò riguarda il lavoro, ci può anche stare: fa parte del gioco. “Ma su una cosa così personale – sottolinea – no. Certo, uno può ipotizzare, ma attribuirmi annunci che non ho mai fatto, no“. E’ un “no” che trasmette delusione, esasperazione, una certa tristezza.
Ma la vita va avanti, e Valeria è una donna che non si lascia abbattere da nulla. In attesa di concretizzare i nuovi progetti lavorativi, fra cui un film (“una commedia che parte a settembre ma su cui non posso dire nulla“), si sta concedendo un po’ di riposo. E a proposito del matrimonio con Giovanni Cottone scrive: “E’ stato un giorno bellissimo, diviso con tanti amici, sono stata contenta di condividere con tante persone un giorno così importante: il matrimonio e la famiglia per me sono fondamentali, un punto fermo nella vita“.
Foto by Twitter
La quarta puntata di Ballando con le stelle del 24 ottobre 2026 premia Alessandro Matri… Read More
Francesca Magnelli ha commosso The Voice Senior cantando La Fine di Nesli nella puntata del… Read More
Bianca Guaccero e Federica Nargi tornano a Ballando con le Stelle il 24 ottobre 2026… Read More
Scontro acceso tra Eugenio Finardi e Alberto Matano nella terza puntata di Ballando con le… Read More
Selvaggia Lucarelli commenta la sua assenza dalla giuria di Ballando con le stelle nella ventunesima… Read More
La classifica FIMI della settimana 9-15 ottobre 2026 vede Fabri Fibra e Neffa al primo… Read More