Silvio+Berlusconi+e+l%26%238217%3Bappartamento+da+1%2C4+milioni+a+Sabina+Began
velvetgossipit
/2013/06/30/silvio-berlusconi-lappartamento-da-un-milione-e-quattrocento-mila-euro-a-sabina-began/amp/

Silvio Berlusconi e l’appartamento da 1,4 milioni a Sabina Began

Mentre i giornali pubblicavano i suoi colloqui con Gianpaolo Tarantini e i magistrati arrestavano Lavitola con l’accusa di averlo ricattato per ottenere il suo silenzio, Silvio Berlusconi regalava un milione e quattrocentomila euro, con bonifico bancario, alla sua adorata Sabina Began. Sulle motivazioni di tale regalo così generoso stanno indagando le procure di Roma e Bari che hanno ricevuto a febbraio la segnalazione dalla Banca d’Italia con tutti i dettagli dell’operazione sospetta. A quanto pare il bonifico è stato emesso dal Cavaliere nell’ottobre del 2011: era un momento difficile per l’Ape Regina (l’appellativo con cui l’attrice è conosciuta) perché aveva ricevuto un avviso di chiusura delle indagini dalla procura di Bari con l’accusa di aver procurato prostitute proprio a Berlusconi.

LE FOTO DI SABINA BEGAN

Oggi rischia una condanna durissima, ma nonostante tutto l’attrice dopo lo scandalo dichiarava: “E’ un complotto contro Berlusconi. Altro che prostitute, io ero pazza di lui. Io per amore di Silvio rifiutai George Clooney. Io ho agito con amore verso Berlusconi, l’ho amato e lo amo tuttora. Vorrei essere una geisha per il presidente “. La Began sembrava proprio innamorata dell’ex Premier, tanto da ammettere ai microfoni di Radio24: “Voglio un figlio da Berlusconi. Lo amo davvero, non come la Minettie ancora – A Silvio ho pure baciato i piedi, sono belli e profumati. E’ un uomo eccezionale. E’ superman“.

LEGGI ANCHE: BERLUSCONI HA SPEZZATO IL CUORE DELLA BEGAN?

Saranno state queste parole ad aver colpito Berlusconi tanto da fargli versare tutti quei soldi alla società Moon & Stars che si occupa di pubbliche relazioni ed è controllata al 100 percento dalla Began: ma di cosa si tratta? L’azienda ha zero dipendenti, ha un capitale sociale di diecimila euro e agli atti depositati alla Camera di Commercio non risulta alcun contratto firmato né con il Cavaliere né con le sue aziende. Invece secondo i controlli della Banca d’Italia, qualche giorno dopo aver incassato l’ultima tranche del bonifico, con quel denaro la società ha acquistato un immobile in via Baccina, nel rione Monti a Roma. A vendere fu l’avvocato Giovanni Lombardi ex presidente del Siena calcio e condannato a tre anni e sei mesi per una bancarotta fraudolenta. Dopo aver acquisito l’appartamento, La Moon & Stars fu messa in liquidazione destando molti sospetti. Ora la Began è imputata con l’accusa di aver “favorito e sfruttato la prostituzione” di tre ragazze in “favore di Silvio Berlusconi”: “Casa? Regalo del mio fidanzato Silvio. L’inchiesta sulle escort non c’entra nulla”, conclude l’attrice.

Foto by Facebook

Exit mobile version