Ma quale cicogna: non volerà più nemmeno un passero nel cielo di Barbara Berlusconi e Alexandre Pato. Nonostante le smentite, le minacce di querela, le foto finalizzate a documentare un clima sereno, alla fine i due hanno dovuto mettere le carte in tavola. La crisi c’era davvero. E, per risolverla, alla fine è rimasta un’unica strada: lasciarsi.
L’annuncio, come ormai si addice ai veri vip, è arrivato da Twitter. E’ stato lo stesso Pato, di solito così discreto, a darlo. Usando la sua lingua madre: “Galera, depois de 2 anos e meio de namoro de muitas coisas boas! A distancia colocou um ponto final na relação“. Traduzione: “Ragazzi, dopo due anni e mezzo di amore e molte cose belle, la distanza ha messo un punto finale alla relazione“. Con buona pace di Cupido.
Secondo il settimanale Chi, è stata Barbara a prendere la decisione definitiva qualche settimana fa, e non si sa quanto abbiano influito le voci relative a presunte scappatelle di Pato. “Il vero segreto – diceva la figlia del Premier qualche tempo fa – per mantenere viva una storia d’amore come la nostra da una parte all’altra del mondo consiste nel tenersi in continuo contatto emotivo. Prima ancora che attraverso le e-mail, il telefono o altro“. E forse, a un certo punto, quel contatto emotivo è venuto meno.
Foto by Twitter
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More