La modella paraguaiana Claudia Galanti possiede un’alta carica sensuale. È fuor di dubbio. Così come il fatto che lei non si impegni minimamente per celare il suo aspetto più sexy. D’altronde, perché mai dovrebbe farlo? Succede quindi che anche un pomeriggio di shopping diventa un momento dall’elevato tasso erotico.
[FOTO] Claudia Galanti, sexy shopping a Milano
La modella paraguaiana si è recata nella boutique milanese Casadei, dove ha acquistato delle scarpe. Ma a colpire non sono stati tanto i suoi acquisti, quanto il suo look.
Claudia Galanti è così apparsa nella celebre via Montenapoleone: ai piedi un paio di sandali da schiava color oro e indosso un abito trasparente lungo fino a terra e con vertiginosi spacchi laterali. Impossibile non suscitare l’attenzione dei passanti e dei fotografi, che hanno anche immortalato un momento particolare.
Durante gli acquisti, infatti, l’impalpabile abito della modella ha lasciato intravedere la sua biancheria intima. Insomma, una “tranquilla” sessione di shopping si è trasformata in uno spettacolo hot per chi si è trovato nei paraggi.
Ma nessun fastidio per Claudia Galanti, moglie del ricco uomo d’affari francese Arnaud Mimran, che accortasi dei fotografi ha rivolto loro sorrisi e saluti.
Foto by Kikapress.com
La Notte della Taranta 2026 sbarca per la prima volta in Eurovisione da Melpignano. Ermal… Read More
Giovanni Grazioso ha trasformato il suo carretto di brioche in un business virale dopo Temptation… Read More
Zachary Christian Jaghab, noto come Christian Styles, è scomparso il 20 agosto 2026 a 29… Read More
Chiara Ferragni ha trovato serenità accanto a José Hernández, manager colombiano lontano dal mondo dello… Read More
Loredana Errore annuncia la scomparsa della madre Enza il 4 agosto 2026 con un post… Read More
Priscilla, host di Drag Race Italia, racconta il suo coming out in famiglia e la… Read More