A distanza di qualche giorno, Alessia Marcuzzi finalmente si pronuncia a proposito della sua gaffe nei confronti di Marco Mengoni. Una gaffe che, ovviamente, ha dato parecchio fastidio non tanto (forse) al diretto interessato quanto ai suoi fan. Il polverone è stato notevole, ma sappiate che la Marcuzzi non si era accorta di nulla. Ed è stata lei stessa a spiegarlo tramite un messaggio su Facebook: “Leggo solo ora di una gaffe che avrei fatto su Marco Mengoni durante un fuori onda del Music Summer Festival Tezenis Live a Roma… davvero non ricordo di aver mai detto quello che ho letto!“. Alessia non ricorda, ma prova a fare qualche ipotesi sull’episodio che la vede protagonista: “Probabilmente volevo calmare gli animi del pubblico che scalpitava perché non lo vedeva sul palco“. Ha agito d’impulso, insomma, cercando di fare bene il suo lavoro e senza pensarci troppo su.
Poi arriva la pubblica ammenda: “Mi dispiace molto e chiedo scusa a Marco e tutti i suoi fans, ma non era assolutamente mia intenzione dargli poca importanza!!!“. La Marcuzzi specifica inoltre che “adoro Mengoni da sempre. Trovo che sia un artista a 360 gradi, lo trovo carismatico e l’ho sostenuto sempre in tutte le sue performances, a partire da XFactor“. Alessia sdrammatizza: “Posso dire anche che è il più stiloso del nostro panorama musicale??? Vabbè, ci siamo capiti spero“. Infine, un po’ di pubblicità: “Baci e vi aspetto stasera su Canale 5!“.
Foto by Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More