Forse il team di Mark Zuckerberg s’è infastidito. O forse si tratta dell’ennesimo colpo di scena a scopo promozionale. Resta il fatto che Sara Tommasi è sparita da Facebook. La sua pagina ufficiale, quella stessa pagina che ormai da diverso tempo veniva quotidianamente infarcita di foto osé e messaggi provocatori, non esiste più. E’ calata la mannaia della censura? L’ipotesi appare molto valida, anzi c’è da dire che è stata mostrata fin troppa tolleranza (altri utenti si sono visti penalizzare per molto, molto meno). Qualcuno è arrivato a pensare che ci sia lo zampino di Rocco Siffredi: si sarebbe infastidito per il messaggio video inviatogli dalla showgirl (?) umbra poche ore prima di sparire nel nulla.
Però diciamolo: Rocco non è uno che si scomoda per queste cose. No, dai, lui non c’entra. In ogni caso, il giallo corre lungo le vie del web. E di ora in ora trova nuovi alimenti. C’è che dice, per esempio, che la pagina resterà chiusa fino alla fine del Love Lab, cui la Tommasi prenderà parte e che si terrà dal 5 al 7 luglio nella Capitale. Altri, invece, vedono un collegamento con una delle ultime immagini pubblicate: la Tommasi con un occhio tumefatto e il messaggio “Fidanzati maneschi mi perseguitano”. C’entra la paura, dunque?
Foto by
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More