Forse il team di Mark Zuckerberg s’è infastidito. O forse si tratta dell’ennesimo colpo di scena a scopo promozionale. Resta il fatto che Sara Tommasi è sparita da Facebook. La sua pagina ufficiale, quella stessa pagina che ormai da diverso tempo veniva quotidianamente infarcita di foto osé e messaggi provocatori, non esiste più. E’ calata la mannaia della censura? L’ipotesi appare molto valida, anzi c’è da dire che è stata mostrata fin troppa tolleranza (altri utenti si sono visti penalizzare per molto, molto meno). Qualcuno è arrivato a pensare che ci sia lo zampino di Rocco Siffredi: si sarebbe infastidito per il messaggio video inviatogli dalla showgirl (?) umbra poche ore prima di sparire nel nulla.
Però diciamolo: Rocco non è uno che si scomoda per queste cose. No, dai, lui non c’entra. In ogni caso, il giallo corre lungo le vie del web. E di ora in ora trova nuovi alimenti. C’è che dice, per esempio, che la pagina resterà chiusa fino alla fine del Love Lab, cui la Tommasi prenderà parte e che si terrà dal 5 al 7 luglio nella Capitale. Altri, invece, vedono un collegamento con una delle ultime immagini pubblicate: la Tommasi con un occhio tumefatto e il messaggio “Fidanzati maneschi mi perseguitano”. C’entra la paura, dunque?
Foto by
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More