Categorie: Cose da Vip

Sara Tommasi, violenza sessuale di gruppo: due arresti

Torniamo a scrivere di Sara Tommasi a distanza di pochi minuti, ma la cosa ci pare doverosa anche se entriamo nell’ambito della cronaca. Perché il “giallo” relativo alla recentissima scomparsa di Sara da Facebook ha trovato una valida chiave di lettura. Qualche istante fa, infatti, è stata diffusa la notizia di un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal Gip del Tribunale di Salerno su richiesta della Procura di Salerno nei confronti di due persone, domiciliate rispettivamente a Roma e Milano, accusate di violenza sessuale di gruppo aggravata. E la vittima sarebbe proprio lei, la Tommasi.

L’indagine, coordinata dalla Procura e condotta dai Carabinieri della Compagnia di Eboli, è stata avviata in seguito alla denuncia sporta da Sara stessa nei confronti dei due uomini e la loro posizione è ulteriormente aggravata dal fatto di averle fatto assumere, nella circostanza, della cocaina. Tramite intercettazioni telefoniche gli inquirenti hanno potuto appurare che gli indagati, approfittando delle precarie condizioni psicologiche e fisiche in cui versava la Tommasi, nel settembre 2012 l’hanno costretta a girare un film hard – il primo, Confessioni private – in un albergo di Buccino (provincia di Salerno).

Stiamo parlando, naturalmente, dei produttori e organizzatori artistici della pellicola hard in questione; e pare che abbiano partecipato personalmente alla realizzazione insieme ad altre tre persone. L’attività investigativa ha consentito di sequestrare il film e successivamente di evidenziare, attraverso testimonianze dirette, il “particolare” stato di salute di Sara. E’ per questo, dunque, che lei ha preferito sparire da Facebook?

Foto by Kikapress

Redazione

Pubblicato da
Redazione
Tags: Sara Tommasi

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

8 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

8 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

8 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

8 mesi Fa