Skip to content
Velvet Gossip

Velvet Gossip

L'arte dell'indiscrezione made in Italy

  • Cose da VipUna categoria nata per raccontare il mondo dei vip a 360 gradi: sotto i riflettori e nell’ombra. Cosa fanno nella vita privata, come si comportano sui social, cosa dicono, su quali bucce di banana scivolano?
    • Detto da loroLe dichiarazioni dei vip: dai social o nelle interviste le parole che svelano le cose importanti o quelle che nascondono altro…
    • Vita da VIPTutte le curiosità sui vostri VIP preferiti e sui personaggi più noti del panorama internazionale
      • Compleanni VIPI festeggiamenti e la storia dei vostri personaggi preferiti
      • Look da VIPIl look e tutto quello che c’è da sapere sullo stile e le tendenze più amate dai VIP
      • Coppie e LitiI vip e le loro questioni di coppia e non solo: nuovi amori, vecchie storie, rotture, litigate, tradimenti e tanto altro
      • FelicitazioniI nuovi nati, i fidanzamenti, i matrimoni: tutto quello di cui essere felici nella vita dei VIP secondo Velvet
    • Ieri e Oggi
  • Indiscrezioni & SocialTutte le indiscrezioni e gli scoop sul mondo dei vip, con precedenza assoluta ai social ormai le “paparazzate” 2.0: dove vanno, cosa fanno e soprattutto con chi?
  • TVTutto le indiscrezioni e le anticipazioni sul piccolo schermo: programmi, personaggi e tanto altro
    • Anticipazioni TVTutto quello che dovete sapere prima di vedere il vostro programma preferito. Le trame delle serie e le indiscrezioni sui personaggi
    • ShowGli Show più importanti, amati e seguiti in Italia e nel Mondo
      • DaytimeI programmi più seguiti nel Daytime televisivo: i personaggi, le storie. Tutto quello che dovete sapere sul pomeriggio in TV
        • Uomini e DonneUomini e Donne è un programma televisivo condotto da Maria De Filippi, va in onda dal 1996 su Canale 5. La trasmissione, inizialmente, nasce per dare più spazio ai giovani e alle loro storie, alle tematiche che interessano un po’ tutta la nuova generazione. Dal 2001 però, il programma assume un carattere leggermente diverso, infatti, si trasforma in uno show in cui trovare l’amore. Durante il programma vengono scelte due o tre persone, tra ragazzi e ragazze, che dovranno sedere su una sedia a forma di trono, i famosi tronisti, e dopo essere stati presentati al pubblico, riceveranno dei corteggiatori e corteggiatrici, che dovranno conquistare il loro cuore. Per ogni tronista ci saranno diversi pretendenti, alla fine del loro percorso all’interno del programma, e quindi a seguito di varie esterne insieme, la speranza sarebbe quella di far trovare loro l’amore, che ovviamente dovrà continuare anche al di fuori di Uomini e Donne. Dal 2016 il programma ha aperto le porte alle persone omosessuali.Da quando la trasmissione ha assunto il format di dating show, ha subito numerosissime critiche negative, il programma è stato additato come uno dei primi esempi di televisione trash, inoltre, molti pensano sia tutto finto e costruito, studiato…
      • Reality ShowI reality che appassionano il pubblico: anticipazioni, protagonisti, opinionisti, conduttori visti da Velvet Gossip
        • Grande Fratello Vip
      • Talent ShowI programmi che sfornano talenti: musica, danza, canto. Velvet sarà lì a raccontarvi di loro. Prima e dopo lo show
        • Amici
  • Royal GossipTutti i gossip, le curiosità e le news sulle famiglie reali nel mondo.
  • Chicche di Velvet
  • Rassegna GossipLa nostra rassegna mensile dei gossip più interessanti
  • Celebrities Pets
  • OroscopoL’oroscopo del giorno, i dodici segni zodiacali passati in rassegna: come andrà la giornata? Come affrontarla al meglio? Le stelle e i pianeti sotto la lente d’ingrandimento di Velvet!
  • Home
  • 2013
  • Luglio
  • 5
  • Emma Marrone si sfoga su Twitter: “Non sono presuntuosa”
  • Detto da loro

Emma Marrone si sfoga su Twitter: “Non sono presuntuosa”

Samantha Suriani 5 Luglio 2013
Emma Marrone

“Se l’energia la scambiate per presunzione vi meritate un fiume di fighe lesse! Passo e chiudo! #grazieatutti”: Emma Marrone ha lasciato questo messaggio ieri sera sul suo profilo privato di Twitter. Come mai si è arrabbiata così tanto? C’è chi le dà ragione come Paolo Giordano o chi si chiede cosa possa essere successo come Red Ronnie. La giornalista Mariella Venegoni ironizza: “Madame quelle finesse”, mentre la showgirl Stefania Orlando peggiora la situazione: “Io le ho sempre chiamate fregne mosce“. Il tweet è stato scritto subito dopo la fine della prima puntata del Music Summer Festival nel quale Emma si è esibita dal vivo con il suo nuovo singolo “Dimentico tutto”. Felice, grintosa e piena di energia. Ecco come appare la cantante salentina sul palco.

LE FOTO DI EMMA MARRONE IN BIKINI

Molte, forse troppe le critiche sul social network. Si sa che durante questo tipo di programmi la gente si diverte a commentare, ma probabilmente Emma non deve averla presa bene. “Cercasi femminilità e buongusto da donare a #EmmaMarrone”, “Quanto se la crede Emma?”, “Emma se la tira troppo, scendi dal piedistallo bella!”, ecco alcune delle frecciate online apparse durante la sua esibizione. Molti non apprezzano la sua performance: “Emma sta cantando o sta gridando?”. Per questo i fan rispondono con una frase detta dal loro idolo appena uscita da Amici: “Piuttosto che cantare in playback canto sguaiata come un cane”. No, non si tratta di presunzione. In un’intervista al Corriere della Sera la cantante ha spiegato: “Con i miei fan c’è un rapporto d’affetto e cerco sempre di far passare, anche attraverso le canzoni, dei messaggi positivi e puliti. Poi, è vero, sono schietta. Ma se all’inizio può sembrare presuntuoso alla fine è un atteggiamento che paga“.

LEGGI ANCHE: EMMA MARRONE “NON MI INTERESSA FARE LA FIGA”

Per questo motivo Emma ha due profili ufficiali su Twitter: @MarroneOfficial, gestito dalla cantante insieme alla sua casa discografica in cui si parla esclusivamente di musica, e @MarroneEmma, gestito esclusivamente da lei e nel quale si sente libera di scrivere tutto quello che pensa e poter interagire direttamente con le persone. I fan apprezzano questa scelta e per questo oggi hanno fatto una maratona con l’hashtag #QuattrocentoMilaFollowersPerEmma per far arrivare appunto il suo profilo privato a 400mila fan. Ci saranno riusciti? Ora per l’esattezza la pagina conta 400mila e 300 follower (contro i 45 mila dell’altro profilo e 1 milione e 800mila su facebook) e il numero continua a salire minuto dopo minuto. La Marrone deve stare tranquilla perché a parte le critiche ha un sacco di sostenitori che la seguono, le vogliono bene e pensano a difenderla dagli attacchi.

Foto by Kikapress

Tags: Emma Marrone Social network

Continue Reading

Previous: Sara Tommasi ricoverata: ad aspettarla, la madre con due psichiatri
Next: Sesso tutti i giorni: la Lucarelli attacca Belen

Articoli recenti

  • Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle
  • La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede
  • Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola
  • Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto
  • Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?
VelvetGossip: il sito dedicato all'Intrattenimento, allo Showbiz, al Costume, alla Cronaca Rosa, con tutte le Indiscrezioni, i Rumors e i Pettegolezzi, sul mondo dello Spettacolo e della Tv, nazionale e internazionale. Sempre aggiornato in tempo reale.
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 VelvetGossip.it proprietà di Metup Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma RM - P.Iva 12221781003 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001