Non è soltanto un luogo comune: i comici, spesso, lontano dai riflettori sono spesso persone estremamente riservate, piuttosto schive, magari timide. Nostalgiche, in certi casi. E Giorgio Panariello non fa eccezione. Lui, che sul palcoscenico ne combina di tutti i colori e ha una faccia tosta senza limiti. Sì, proprio lui: quando si tratta del privato diventa una sorta di mistero ambulante. Nel senso che è difficile beccarlo, difficile sapere di chi e cosa siano fatte le sue giornate, difficile anche strappargli dichiarazioni relative a cuore ed equilibri sentimentali. Panariello, 52 primavere portate in modo egregio, è ufficialmente single. Ufficialmente: doveroso sottolinearlo. Ma ecco che il settimanale Visto è riuscito nell’ardua impresa di immortalarlo in dolce compagnia: è accaduto a Forte dei Marmi, nota località balneare in provincia di Lucca.
Pantaloncini, t-shirt basic bianca, occhiali da sole, aria seria e il cellulare stretto in una mano insieme a un pacco di sigarette: Giorgio passeggiava lungo le vie del centro. Al suo fianco una bella fanciulla bionda dal fisico tonico e con tutte le curve al posto giusto, valorizzate da un look piuttosto malizioso (shorts e maglia che lasciava l’ombelico scoperto). Secondo il giornale in questione, lei fa la ballerina e i due si frequentano da un paio di mesi. Pare che per l’artista toscano sia già “una storia seria” e che abbia tentanto di tenerla nascosta proprio per questo. Per proteggerla, insomma. Lo scapolone sta per capitolare?
Foto by Kikapress
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More