Michela+Rocco+di+Torrepadula+di+nuovo+serena+%28con+le+amiche%29
velvetgossipit
/2013/07/08/michela-rocco-di-torrepadula-di-nuovo-serena-con-le-amiche/amp/

Michela Rocco di Torrepadula di nuovo serena (con le amiche)

E’ un piacere vergare questi fogli virtuali (oggi ci sentiamo particolarmente colti e raffinati…) perché sono dedicati a Michela Rocco di Torrepadula. Anzi: ai suoi sorrisi. Nei mesi scorsi l’ex Miss Italia sembrava ne avesse poca, voglia di sorridere. La storia è nota, anzi sono noti quei sfoghi fatti – forse un po’ ingenuamente – tramite Twitter, quelle battute al vetriolo nei confronti del consorte Enrico Mentana, le conseguenziali voci di una separazione imminente. Le successive smentite, l’esasperazione. Insomma: a causa di qualche cinguettio di troppo, Michela si è ritrovata al centro delle cronache rose e per motivi tutt’altro che piacevoli. Poi sono successe un po’ di cose. Lei s’è messa in disparte, il marito s’è addirittura cancellato dal noto social.

Aprile e maggio sono trascorsi quasi nel silenzio, per Michela. A giugno s’è manifestata più spesso, mostrandosi più serera ed evitando accuratamente di tirare in ballo Mentana. Ma è dall’inizio di questo mese che il cambiamento è diventato quasi tangibile. Michela scrive messaggi con regolarità, quasi tutti i giorni. E sono messaggi corredati da battute, foto estive, guizzi di allegria. Michela è in vacanza a Riccione con i suoi bimbi, circondata da amiche. Le giornate trascorrono all’insegna della tranquillità, al riparo dalla vita mondana; con piccoli piaceri quali la Notte Rosa e bomboloni caldi alla crema da gustare con le prime luci dell’alba. E poi il fritto e gli spiedini con Mimmo, i brindisi con un gruppo di donne vicine e fidate.

Il 5 luglio, però, è calata di nuovo un’ombra: “Umiliata e sputtanata – ha scritto Michela – nuovamente su Dagospia. 3 luglio ore 20:11. Grazie. Anche a nome di G. e V.“. E poi l’insonnia. Ma pare sia durata poco, per fortuna. Sa dove trovare la forza necessaria, Michela.

Foto by Twitter

Exit mobile version