Categorie: Detto da loro

Alessandro Preziosi: “Non faccio sesso senza amore”

Alessandro Preziosi torna a parlare di sesso. Già qualche tempo fa aveva dichiarato di non notare la differenza nel farlo adesso o quando era adolescente: “Sono una persona passionale“, e lo ribadisce ancora in un’intervista al Corriere.it. Alessandro fa sesso a quarant’anni come lo faceva a quindici perché ci mette sempre molto amore, gli viene la pelle d’oca. Però non per questo disdegna i rapporti di una sola notte: “Può esserci tanto amore anche in un incontro casuale”. L’attore napoletano ci tiene a ribadire che non vuole l’atto sessuale in sé, o meglio come dice l’attore “scopare”, ma fare l’amore, anche se magari non tutti gli crederanno: “Non mi interessa proprio fare solo sesso. Posso desiderare una persona, ma questo non mi basta”.

LE FOTO DI ALESSANDRO PREZIOSI

Ci troviamo di fronte ad un uomo molto romantico o forse si lascia solo trasportare da tutta questa passionalità? “Ho pensato di dire molte volte la frase ‘ti amerò per sempre’, anzi l’ho pensato con quasi tutte le mie ex compagne”, dichiara l’attore. Alessandro è stato a lungo insieme all’attrice Vittoria Puccini con la quale ha avuto due figli e dopo la rottura della storia con la 23enne Greta Carandini pare si stia frequentando con la mamma di un compagno di scuola di sua figlia. Ma cosa deve fare una donna per conquistarlo? Essere semplicemente se stessa: “Amo proprio ‘l’essere donna’ che può sembrare una cosa banale, ma la femminilità è tutto. Ho imparato ad amare tutti quegli aspetti che mi infastidiscono e mi fanno stizzire. Ci sono alcune regole in amore che ancora devo comprendere bene“.

LEGGI ANCHE: ALESSANDRO E IL SESSO A 40 ANNI

E per quanto riguarda il lavoro? Il bel quarantenne sta girando un film per la televisione, Il ritorno, e una fiction su Don Peppe Diana. Alessandro apprezza la popolarità: “Sarei un folle se dicessi il contrario”, e in tutti questi anni l’attrice con la quale ha avuto un maggiore feeling a livello lavorativo è stata Stefania Rocca. Noi ci aspettavamo dicesse Vittoria Puccini, ma non è così. L’attore aggiunge: “Mi trovo meglio con partner più grandi di me. Se fosse una donna, in realtà direi Ennio Fantastichini“.

Foto by Kikapress

Redazione

Pubblicato da
Redazione

Articoli Recenti

Grande Fratello Vip, Carmen Di Pietro e Luigi Avagliano si ritrovano: bacio e ritorno di fiamma

Carmen Di Pietro e Luigi Avagliano si ritrovano al Grande Fratello Vip dopo 45 anni:… Read More

8 ore Fa

Myrta Merlino torna a La7 e spiffera: «I Berlusconi? Vivono in un mondo tutto d’oro»

Myrta Merlino ospite di Chiambretti parla del suo futuro a La7 e critica aspramente Pier… Read More

11 ore Fa

Jasmine Carrisi scherza con Elettra Lamborghini a Tale e Quale Show: la cantante non se l’aspettava

Jasmine Carrisi ha imitato Elettra Lamborghini a Tale e Quale Show il 28 ottobre 2026… Read More

13 ore Fa

Michele Morrone apre il suo club privato: 19,99 dollari al mese per entrare nell’esclusiva

Michele Morrone sbarca su Subs.com come proprietario con abbonamento a 19,99 dollari al mese per… Read More

18 ore Fa

Veronica Peparini e Andreas Muller: chi ha fatto il primo passo? Lei svela tutto

Veronica Peparini racconta a Verissimo la sua versione del primo passo con Andreas Muller, smentendo… Read More

1 giorno Fa

Mariotto e la frecciatina su Noemi Bocchi: Milly lo gela in diretta a Ballando

Guillermo Mariotto scatena polemica a Ballando con le stelle con una battuta su Noemi Bocchi… Read More

1 giorno Fa