“Oggi alle 8:04 è nato Carlo Giuseppe. Sono una mamma felice! Carmen“. Poche parole, ma più intense e significative di mille discorsi: sono quelle pubblicate pochi minuti fa da Carmen Consoli sulla sua pagina ufficiale di Facebook. E’ la sua prima dichiarazione pubblica nelle vesti di madre. E a proposito di vesti: insieme al messaggio la Cantantessa ha messo online un’immagine poetica e tenerissima. E’ la foto della sua vestaglia bianca, appesa a una gruccia accanto alla tutina del bebè. Tutina azzurra con colletto bianco.
I primi auguri sono arrivati da una sua collega nonché grande amica, ovvero Laura Pausini. Che, a sua volta, li ha messi neri su bianco tramite il noto social network: “Tanti auguri Carmen, la vita inizia adesso ed è davvero la vita piu bella del mondo..si dorme poco ma per fortuna, cosi puoi stare sempre con lui! Auguri a te e alla tua famiglia. Laura“.
Adesso, naturalmente, ricomincerà la “caccia al padre”. Già, perché non si conosce la sua identità e anzi appare molto valida l’ipotesi che Carmen abbia fatto ricorso all’inseminazione artificiale. Però sapete che c’è? C’è che oggi non è proprio il caso d’imbarcarsi in simili questioni. Tanti auguri, mamma Carmen!
Foto by Facebook
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More