Cristina Chiabotto, nata a Moncalieri in provincia di Torino, è sempre stata una gran tifosa della Juventus. E allora è proprio il caso di dirlo: ha fatto un ottimo goal. L’ex Miss Italia, infatti, è stata scelta come testimonial del canale televisivo della Juventus (visibile sulla piattaforma Sky al canale 231), che da venerdì 12 luglio muterà il nome da Juventus Channel a JTV e metterà in campo un palinsesto completamente rinnovato.
Cristina, due anni fa, è stata madrina dell’inaugurazione dello Juventus Stadium: insomma, non perde occasione per sottolineare la sua fede calcistica, lo fa sempre con grande entusiasmo e, per questo, l’attuale ruolo le calza davvero a pennello. Così come le calza a pennello, anzi a meraviglia, la divisa dei bianconeri; si è messa in posa davanti agli obiettivi fotografici con maglia, pantaloncini e scarpette e quasi quasi veniva voglia di mettersi subito a… giocare con lei.
La nuova conduttrice di JTV seguirà la squadra in ritiro a Chatillon e darà ai tifosi tutte le informazioni e tutti gli aggiornamenti del caso: eh sì, davvero un bel goal!
Foto by Twitter
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More