Cristina Chiabotto, nata a Moncalieri in provincia di Torino, è sempre stata una gran tifosa della Juventus. E allora è proprio il caso di dirlo: ha fatto un ottimo goal. L’ex Miss Italia, infatti, è stata scelta come testimonial del canale televisivo della Juventus (visibile sulla piattaforma Sky al canale 231), che da venerdì 12 luglio muterà il nome da Juventus Channel a JTV e metterà in campo un palinsesto completamente rinnovato.
Cristina, due anni fa, è stata madrina dell’inaugurazione dello Juventus Stadium: insomma, non perde occasione per sottolineare la sua fede calcistica, lo fa sempre con grande entusiasmo e, per questo, l’attuale ruolo le calza davvero a pennello. Così come le calza a pennello, anzi a meraviglia, la divisa dei bianconeri; si è messa in posa davanti agli obiettivi fotografici con maglia, pantaloncini e scarpette e quasi quasi veniva voglia di mettersi subito a… giocare con lei.
La nuova conduttrice di JTV seguirà la squadra in ritiro a Chatillon e darà ai tifosi tutte le informazioni e tutti gli aggiornamenti del caso: eh sì, davvero un bel goal!
Foto by Twitter
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More