Skip to content
Velvet Gossip

Velvet Gossip

L'arte dell'indiscrezione made in Italy

  • Cose da VipUna categoria nata per raccontare il mondo dei vip a 360 gradi: sotto i riflettori e nell’ombra. Cosa fanno nella vita privata, come si comportano sui social, cosa dicono, su quali bucce di banana scivolano?
    • Detto da loroLe dichiarazioni dei vip: dai social o nelle interviste le parole che svelano le cose importanti o quelle che nascondono altro…
    • Vita da VIPTutte le curiosità sui vostri VIP preferiti e sui personaggi più noti del panorama internazionale
      • Compleanni VIPI festeggiamenti e la storia dei vostri personaggi preferiti
      • Look da VIPIl look e tutto quello che c’è da sapere sullo stile e le tendenze più amate dai VIP
      • Coppie e LitiI vip e le loro questioni di coppia e non solo: nuovi amori, vecchie storie, rotture, litigate, tradimenti e tanto altro
      • FelicitazioniI nuovi nati, i fidanzamenti, i matrimoni: tutto quello di cui essere felici nella vita dei VIP secondo Velvet
    • Ieri e Oggi
  • Indiscrezioni & SocialTutte le indiscrezioni e gli scoop sul mondo dei vip, con precedenza assoluta ai social ormai le “paparazzate” 2.0: dove vanno, cosa fanno e soprattutto con chi?
  • TVTutto le indiscrezioni e le anticipazioni sul piccolo schermo: programmi, personaggi e tanto altro
    • Anticipazioni TVTutto quello che dovete sapere prima di vedere il vostro programma preferito. Le trame delle serie e le indiscrezioni sui personaggi
    • ShowGli Show più importanti, amati e seguiti in Italia e nel Mondo
      • DaytimeI programmi più seguiti nel Daytime televisivo: i personaggi, le storie. Tutto quello che dovete sapere sul pomeriggio in TV
        • Uomini e DonneUomini e Donne è un programma televisivo condotto da Maria De Filippi, va in onda dal 1996 su Canale 5. La trasmissione, inizialmente, nasce per dare più spazio ai giovani e alle loro storie, alle tematiche che interessano un po’ tutta la nuova generazione. Dal 2001 però, il programma assume un carattere leggermente diverso, infatti, si trasforma in uno show in cui trovare l’amore. Durante il programma vengono scelte due o tre persone, tra ragazzi e ragazze, che dovranno sedere su una sedia a forma di trono, i famosi tronisti, e dopo essere stati presentati al pubblico, riceveranno dei corteggiatori e corteggiatrici, che dovranno conquistare il loro cuore. Per ogni tronista ci saranno diversi pretendenti, alla fine del loro percorso all’interno del programma, e quindi a seguito di varie esterne insieme, la speranza sarebbe quella di far trovare loro l’amore, che ovviamente dovrà continuare anche al di fuori di Uomini e Donne. Dal 2016 il programma ha aperto le porte alle persone omosessuali.Da quando la trasmissione ha assunto il format di dating show, ha subito numerosissime critiche negative, il programma è stato additato come uno dei primi esempi di televisione trash, inoltre, molti pensano sia tutto finto e costruito, studiato…
      • Reality ShowI reality che appassionano il pubblico: anticipazioni, protagonisti, opinionisti, conduttori visti da Velvet Gossip
        • Grande Fratello Vip
      • Talent ShowI programmi che sfornano talenti: musica, danza, canto. Velvet sarà lì a raccontarvi di loro. Prima e dopo lo show
        • Amici
  • Royal GossipTutti i gossip, le curiosità e le news sulle famiglie reali nel mondo.
  • Chicche di Velvet
  • Rassegna GossipLa nostra rassegna mensile dei gossip più interessanti
  • Celebrities Pets
  • OroscopoL’oroscopo del giorno, i dodici segni zodiacali passati in rassegna: come andrà la giornata? Come affrontarla al meglio? Le stelle e i pianeti sotto la lente d’ingrandimento di Velvet!
  • Home
  • 2013
  • Luglio
  • 11
  • Maddalena Corvaglia, mamma premurosa con la sua piccola Jamie
  • Cose da Vip

Maddalena Corvaglia, mamma premurosa con la sua piccola Jamie

Redazione 11 Luglio 2013
Maddalena Corvaglia

Dopo averla vista allenarsi, tuffarsi e anche arrabbiarsi nel programma televisivo “Jump! Stasera mi tuffo” in onda su Canale 5 fino ad una settimana fa, Maddalena Corvaglia finalmente si gode le meritate vacanze. E allora ecco gli scatti dei primi bagni al mare dell’ex velina insieme a sua figlia Jamie Carlyn, avuta due anni fa con il chitarrista statunitense Stef Burns. La Corvaglia è in vacanza in Salento e precisamente a Lecce: per lei si tratta di un ritorno in patria, infatti la showgirl è nata a a Galatina, una località molto nota nella provincia di Lecce e insieme a lei c’è il fratello Tony.

LE FOTO DI MADDALENA CORVAGLIA

LE FOTO DI MADDALENA CORVAGLIA AL MARE CON LA FIGLIA

Come descrivere Maddy? Ce lo dice lei stessa sul suo profilo Twitter: “Motociclista, paracadutista, mamma”, proprio una donna tuttofare. E’ premurosa e gioca con la sua piccola in spiaggia. Lei cerca di fare il meglio che può e si definisce una madre molto attenta: quando gioca con la figlia dice di mettersi al suo livello e quindi di parlarle naturalmente come un piccolo essere umano che capisce tutto.

Sicuramente Jamie ha due genitori rock, ma come mai il papà non si trova con loro al mare? Probabilmente sarà in giro per lavoro a suonare chissà dove, perché a quanto dice Maddalena il loro matrimonio va a gonfie vele e quindi non pensiamo ci sia una crisi in vista: “In questo periodo sono felice, molto felice. È la verità”, ha dichiarato la bella bionda qualche mese fa a Oggi. E riguardo la storia d’amore con Stef Burns: “Ho una bella famiglia e a due anni dal matrimonio con Stef, il bilancio è molto positivo. Sono sempre più innamorata. Noi non litighiamo mai. Sarà capitato due volte o tre di discutere. Niente di serio, però”.

Foto by Kikapress

Tags: Maddalena Corvaglia

Continue Reading

Previous: Cristina Chiabotto testimonial di JTV, il canale della Juventus
Next: Kate Middleton: yoga prima del parto

Articoli recenti

  • Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle
  • La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede
  • Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola
  • Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto
  • Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?
VelvetGossip: il sito dedicato all'Intrattenimento, allo Showbiz, al Costume, alla Cronaca Rosa, con tutte le Indiscrezioni, i Rumors e i Pettegolezzi, sul mondo dello Spettacolo e della Tv, nazionale e internazionale. Sempre aggiornato in tempo reale.
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 VelvetGossip.it proprietà di Metup Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma RM - P.Iva 12221781003 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001