Kate Middleton sta per dare alla luce il sospirato e già celebre primo erede. Il parto dovrebbe avvenire sabato 13 luglio, ma non si esclude qualche colpo di scena. Gli occhi dei media e di tutto il mondo, dunque, sono già puntate sul St. Mary Hospital di Londra. L’arrivo di Kate si attende da un momento all’altro, nel frattempo trapelano continue indiscrezioni su queste ultime ore: come le sta vivendo la coppia reale, e in particolare la Duchessa di Cambridge? Facendo yoga.
Sì: secondo alcune fonti attendibili, Kate sta prendendo lezioni private di yoga per alleviare il più possibile i dolori del travaglio e predisporsi psicologicamente nel miglior modo possibile. Pare, inoltre, che sia ormai ferratissima in fatto di hypnobirthing, tecnica molto diffusa in Inghilterra che permette quasi di auto-ipnotizzarsi per sopportare le doglie. Da sottolineare che sono tutti metodi naturali al cento per cento, a questo la futura mammina tiene parecchio.
Intanto, qualcuno dal Palazzo fa sapere che William e Kate stanno organizzando un Baby Royal tour per presentare al mondo il loro bambino, un viaggio che prenderà il via la prossima primavera e li porterà in Australia e Nuova Zelanda: “Anche se è un evento personale e privato – dicono i bene informati – il Duca e la Duchessa di Cambridge capiscono che questo è anche un momento di festa nazionale e che ci sarà un enorme interesse per il bambino. Sanno che le persone vogliono condividere la loro gioia“.
Foto by Kikapress
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More