Andrea Pirlo non è nei best players che concorreranno per la terza edizione dell’Europe Award, premio voluto dal presidente Michael Platini e vinto in precedenza da Lionel Messi (2010-2011) e Andres Iniesta (2011-2012). Il centrocampista della Juventus, pur essendo presente nella pre-lista dei 29 giocatori più forti d’Europa e della Nazionale, alla fine è stato dunque escluso. Ma non ne ha fatto una dramma, anzi: ha ripiegato in valigia i costumi ed è partito alla volta di Ibiza. Nota località vacanziera in cui ci si diverte e sbizzarrisce. Ma Pirlo, si sa, è uno che ama fare eccezione (basti pensare che non ha tatuaggi, al contrario della stragrande maggioranza dei suoi colleghi), dunque è approdato laggiù con la moglie Deborah Roversi e i figli Nicolò e Angela.
ANDREA PIRLO, UN CAMPIONE IN VACANZA CON LA FAMIGLIA: FOTO
Un soggiorno tranquillo, fatto di passeggiate, relax, giochi in acqua con i suoi bambini. Del resto, il campione aveva necessità di ricaricare le pile prima di rientrare in Italia e raggiungere i compagni di squadra a Chatillon per il ritiro cominciato proprio oggi, venerdì 12 luglio. Diciamolo: ha sempre la sua bella dose di fascino, Andrea. Pur non essendo bellissimo, è in grado di fare grande presa sull’altra metà del cielo. E lo dimostra anche il fatto che, nella classifica dei calciatori italiani più sexy stilata dagli utenti di Gleeden.com (un sito di incontri per persone sposate), si è piazzato primo con il 38 per cento delle preferenze. A seguire, Gigi Buffon (18 per cento) e Mario Balotelli (14 per cento).
Foto by Kikapress
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More