Furti nelle case dei vip: un fenomeno figlio di questi tempi e in costante espansione. La lista delle “vittime” più recenti si fa sempre più lunga, fra gli altri comprende Belen Rodriguez, Leopoldo Mastelloni, Ana Laura Ribas. E adesso anche Lory Del Santo. Nella serata di ieri, giovedì, tre ladri si sono introdotti nel suo appartamento situato in via Fiamma a Milano (zona piazzale Loreto). La strada d’accesso, per loro, è stata la finestra.
I malviventi hanno portato via due scatole contenenti circa sedici orologi di valore, una scatola di Franck Muller e diversi gioielli il cui valore complessivo è ancora da quantificare. Un bottino piuttosto nutrito, insomma.
A rendere noto l’accaduto è stata la polizia, intervenuta dopo la telefonata della custode dello stabile. La donna ha raccontato di aver sentito suonare un allarme al terzo piano (proveniente dalla casa di Lory, appunto) e, nel’’arco di pochi minuti, notato la presenza di tre persone sul balcone. E’ salita per verificarne l’identità e metterle anche in fuga. Ha inoltre incrociato un uomo davanti al portone, riconoscendolo: era già apparso più volte da quelle parti nei giorni precedenti. Per il momento la Del Santo non ha rilasciato dichiarazioni.
Foto by Kikapress
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More