E diciamolo: meno male che c’è Raffaella Fico. Sì, perché è davvero una fonte inesauribile di news riguardanti la cronaca rosa. Grazie di cuore, Raffy. Soltanto ieri – 12 luglio – raccontavamo della querela sporta nei confronti di Franco e Silvia Balotelli, i genitori di Mario; oggi è doveroso completare l’informazione annunciando l’imminente battesimo della piccola Pia (nata lo scorso 5 dicembre).
Domani la Fico porterà la sua bimba, frutto di quel legame con SuperMario che si è tramutato in guerra, nella chiesa di Santa Trofimena a Minori, piccolo centro situato sulla Costiera Amalfitana; terminata la cerimonia, i festeggiamenti avranno luogo in un prestigioso ristorante due forchette Michelin in zona. E il papà della piccola?
Niente, Mario non ci sarà neanche questa volta. Del resto, ancora non ha mai incontrato sua figlia. Ed è sua figlia, eh, anche se il test del Dna finora non è stato fatto: gli assomiglia in modo quasi eclatante, sono due gocce d’acqua. Raffaella non ha rilasciato dichiarazioni in proposito, Balo neanche. Una domanda, però, sorge spontanea: come si fa a restare così indifferenti dinanzi al sangue del proprio sangue?
Foto by Twitter
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More