Bella dentro e fuori: è proprio il caso di dirlo. Stiamo parlando di Maria Mazza, alias la Dottoressa di Avanti un altro (leggi l’intervista), che ieri – 15 luglio – ha partecipato presso il Comune di Napoli alla conferenza stampa per la presentazione di Un mondo di solidarietà, evento promosso dall’associazione di volontariato Raggio di Sole e organizzato da Diego Di Flora e da Maria Grazia Cucinotta (quest’ultima è anche ambasciatrice dell’Unicef).
MARIA MAZZA, UN MONDO DI SOLIDARIETA’: FOTO
Presente all’incontro anche Roberta Gaeta, assessore al Welfare, in rappresentanza del sindaco di Napoli Luigi De Magistris; assente invece la Cucinotta, trattenuta da altri impegni. La manifestazione, che ha ottenuto il patrocinio morale del Comune di Napoli e dell’Assessorato alla Cultura, si terrà la sera del 20 luglio prossimo al Teatro Partenope di Napoli: “Ci tengo molto – ha detto Maria – anche perché i fondi raccolti saranno devoluti per i bambini disagiati“. E dopo arriveranno le sospirate vacanze, ma la meta della Dottoressa è top secret…
Foto by Kikapress
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More