Camilla Parker ha sempre avuto qualcosa di mitologico, nascosto fra la tinta dei capelli giallo paglierino e il celebre sorriso da cavallo. Una per tutte: tiene al guinzaglio Carlo d’Inghilterra dalla notte dei tempi, è persino riuscita a mettere in ombra l’incantevole e mai dimenticata Lady Diana. Ancora non si sa con quali armi, fatto sta che c’è riuscita. Da oggi, però, Camy ha acquistato ulteriori punti: dieci, cento, migliaia di punti in più. Perché, prendendo il coraggio a due mani e sfoderando la sua solita diplomazia, ha dato voce al pensiero mondiale. Argomento? Kate Middleton. Che avrebbe dovuto partorire il 13 e invece no. Che forse il 14 e invece no. Che era attesa in ospedale da una schiera di giornalisti e fotografi ormai stremati e invece se n’è andata a casa dalla madre. Mentre William giocava a polo. Il pensiero mondiale è che non se ne può più di aspettare il Royal Baby, manco fosse un Baby Bonus salva portafogli. E lei, Camilla, è stata l’unica a dirlo. Fuori dai denti.
Anzi, prima s’è armata di palla magica per predire che il pupo emetterà il primo vagito entro questa settimana e ci auguriamo che sia vero. Quindi ha aggiunto la stoccatina: “Stiamo tutti con lo sguardo al telefono“. Condizione tutt’altro che amena. Lei, intanto, è impegnata col gentile consorte in una visita della località balneare di Bude, nel sud dell’Inghilterra. Carlo è più restio sull’argomento: a una signora che gli ha mostrato il proprio bimbo di tre settimane, sottolineando che presto ne arriverà uno anche nella Famiglia Reale, ha risposto un breve “speriamo”…
Foto by Kikapress
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More