“Se non sei gay clicca mi piace“: questa la frase, corredata da un paio di foto in bikini, apparsa qualche giorno fa su una pagina Facebook dedicata a Melissa Satta. Pagina anche piuttosto nutrita, con oltre 23.000 seguaci. La frase omofoba in questione, com’è ovvio, ha destato scalpore. E s’è scomodato persino il Corriere della Sera, riportandola in un articolo dedicato alle showgirl più note e alla loro attività sui social network. Il fatto è che Melissa se l’è presa parecchio. Perché quelle parole sono decisamente offensive e quella pagina è un fake.
“Io NON ho una pagina Facebook! – avverte la Satta dal suo profilo Twitter – Questa NON è la mia pagina… Ciò che scrivono NON proviene da me!“. Ribadisce il concetto con energia, perché intanto la polemica sta montando: “Non attribuite a me frasi o dichiarazioni prese da una pagina Facebook NoN mia!!!!“. Poi si riferisce al noto quotidiano: “Devo sottolineare che la pagina Non è mia perché @Corriereit riprende frasi postate li come se fossero mie dichiarazioni! Spiegateglielo voi!“.
Melissa è esasperata: impossibile biasimarla. L’unica soluzione, adesso, sta nel segnalare quella pagina alla polizia postale affinché chiuda. E continuare a smentire, anche perché i maligni stanno sempre al varco…
Foto by Twitter
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More