Elisabetta Canalis lavora col proprio corpo e la propria bellezza, è vero. Ma ciò non significa che metta il cuore in secondo piano. Perfetta e imperfetta allo stesso tempo, la showgirl sarda con l’animo da zingara è anche un’inguaribile romantica. Sognatrice. E l’ha dimostrato – una volta in più – qualche ora fa, scrivendo un lungo messaggio dedicato all’Amore. “In questa vita – comincia Eli – penso di aver fatto tanto per l’Amore. Ho rischiato preferendolo alla mia professione, ho dato quando avrei dovuto invece ricevere, mi sono perdonata e ho perdonato. Perché solo così ho sconfitto l’infelicità causata dai miei errori“.
Da sempre corteggiatissima, la Canalis non nasconde di aver comunque fatto i conti con qualche rifiuto: “Mi sono innamorata di qualcuno che non si è innamorato di me“. D’altra parte ammette di aver spezzato, a sua volta, “il cuore a chi non potevo più dare altro che enorme affetto e quel tipo di sentimento distorto che nasce dopo un amore troppo forte e profondo“. Non fa nomi, preferisce la discrezione. Ma si possono immaginare. O forse no.
La Canalis si definisce “un’eterna bambina che crede nel Principe Azzurro ma che, quando si presenta, lo farebbe tornare da dove è venuto più veloce della luce… In nome della libertà“. Sì, perché il punto è questo: Elisabetta è uno spirito libero. Però su una cosa ha la certezza assoluta: “Il vero amore esiste, io l’ho provato nonostante mille difficoltà date dall’età, dal poco coraggio di crescere, dalle cose mai dette che gli uomini preferiscono non ascoltare. Amo ed amerò sempre e ringrazio infinitamente Dio per avermi fatto provare che cosa significhi. Viva l’Amore e la sua irrazionalità che ci rende vivi e che ci fa dare un senso a questa vita meravigliosa“.
Foto by Kikapress
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More