La verità è che Belen Rodriguez non ne può più. Da una parte sa che è fondamentale proteggere suo figlio Santiago, tenerlo lontano dai riflettori, farlo cresce nel modo più “normale” possibile; dall’altra ha voglia di mostrarlo al mondo. E anche mostrare se stessa nei panni di madre: dopo tutto è una donna di spettacolo, nel suo dna c’è l’esigenza di stare al centro dell’attenzione. Così, dopo la prima foto in cui si vede chiaramente il volto del piccolo, ecco arrivare il primo video. Pubblicato poche ore fa su Youtube e anche nella fanpage Facebook ufficiale della showgirl.
Dura una manciata di secondi ma fa il suo effetto: Belen è immersa in una piscina, nella parte in cui si tocca, e gioca con l’erede. Lo immerge, lo solleva, con un sorriso che sprigiona orgoglio e felicità. Oddio, a dirla tutta il pupo non sembra invece gradire molto il bagnetto. Ha l’aria un po’ spaesata, ecco. Reazione naturale. Una curiosità sorge spontanea: chi ha girato il filmatino? Stefano De Martino (e beccatevi pure la rima)?
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More