Alle 21.30 italiane è arrivata la notizia che tutto il mondo aspettava da settimane. Il primogenito di William e Kate è nato: è un maschio e pesa 3,8 chilogrammi. Il travaglio della duchessa di Cambridge era cominciato alle 6.30 di Londra (le 7.30 italiane) nella Lindo Wing del St. Mary’s Hospital; il bimbo è nato con circa una settimana di ritardo sulla data prevista e precisamente alle 16.24 (ora londinese). In una nota di Buckingam Palace si legge che la regina Elisabetta e Filippo, duca di Edimburgo, “sono felicissimi per la nascita del figlio di William e Kate”.
La sovrana ha atteso la nascita del pronipote a Buckingham Palace, dove una mail ha annunciato sesso, peso e orario di nascita del bebè. Si tratta di una regola infranta infatti il protocollo prevede un messo che porta il certificato di nascita del bebè. Il documento è stato poi esposto davanti al cancello per annunciare al popolo la nascita dell’erede al trono, terzo in linea di successione dopo il papà e il principe Carlo.
Si dovrà invece ancora attendere per il nome del baby Cambridge: per il primogenito di Diana e Carlo, William, si aspettò una settimana prima dell’annuncio, mentre per il principe di Galles, Carlo, il nome rimase un mistero per un mese intero e fu rivelato solo a ridosso del suo battesimo nel dicembre 1948. Via al toto-nome e auguri alla famiglia reale!
Foto by Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More