In tanti si sono chiesti il perché Emma Marrone stesse passando le vacanze con le amiche nel Salento invece che con Marco Bocci e ieri sono apparse anche le foto della cantante insieme a Giuliano Sangiorgi. Niente pettegolezzi perché Marco è giustificato, essendo impegnato sul set e in questi giorni anche al Giffoni Film Festival a Salerno nel quale presenta in anteprima il film Italo, dedicato alla storia dello straordinario cane di Scicli (in provincia di Ragusa), divenuto mascotte del paese intero. Alcuni pensavano che Emma avrebbe accompagnato il suo compagno a Valle Piana, ma così non è stato. L’attore, che compirà trentacinque anni tra pochi giorni, è arrivato nella postazione fotografica da solo e probabilmente la cantante non ha voluto rinunciare al meritato riposo delle spiagge di Gallipoli.
LE FOTO DI MARCO BOCCI AL GIFFONI FILM FESTIVAL
In barba a chi li vorrebbe lontani e separati, i due continuano la loro storia d’amore anche a distanza visto che si tratta solo di impegni lavorativi, e alla fine del Festival pare che il bel Marco raggiungerà la sua amata Emma in Puglia. Lui, così discreto e protettivo. Lei, tanto energica e grintosa, ma dal cuore tenero. I due si ricongiungeranno per passare qualche giorno di relax e dopo tutte le malignità sul loro conto, Emma punta i piedi e chiede un po’ di rispetto per la loro vita privata. Difendere la loro storia ad ogni costo. Ecco cosa vogliono fare.
Foto by Kikapress
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More