Caso Di Cataldo: spariscono le foto da Facebook

“Passata la tempesta uscirà fuori la verità che solo le autorità giudiziarie potranno stabilire al di là dei gossip, delle falsità o dei tentativi di difendere la facciata pubblica del cantante. Questo assurda agogna mediatica io non la volevo di certo, ma riprendermi la mia dignità…quello si“. Ecco il messaggio apparso ieri sul profilo privato di Anna Laura, l’ex compagna di Massimo Di Cataldo, che la notte tra giovedì e venerdì ha caricato su Facebook le immagini delle conseguenze delle botte prese dal cantante: un volto tumefatto e sanguinante con un agghiacciante feto abortito nella vasca da bagno. Numerose sono state le polemiche pro e contro la decisione di pubblicare gli scatti, ma Anna Laura spiega che questa era l’unica possibilità che aveva per far capire ai suoi amici e anche ai suoi genitori, tutti manipolati da Massimo, come fossero andate realmente le cose. Insomma possiamo parlare proprio di un gesto disperato.

Le foto scioccanti sono state rimosse dal profilo e la squadra mobile di Roma sta indagando sul caso per accertare proprio l’autenticità di queste immagini. Anna Laura in un’intervista fa delle dichiarazioni scioccanti. La visual artist ha spiegato di aver creato un quadro con il materiale biologico del suo aborto, intitolandolo “Le cose che ho perso”: “Lo so che può suonare folle per chi non fa il mio lavoro, ma quando ho abortito ho preso tutto quello che il mio corpo stava espellendo e l’ho messo su un quadro. L’ho fatto per non dimenticare e lo guarderò ogni volta che mi verrà la tentazione di perdonare. Se non mi crederanno, troveranno tutto nel mio quadro che ora è nascosto nell’armadio”.

Interviene anche l’ex moglie del cantante, Jorgelina: “C’è qualcosa che mi fa pensare che lei non stia raccontando tutta la storia. Credo che quella donna sia una persona squilibrata, che ha fatto molto male a me e a mia figlia”. Infatti proprio quando lei e Massimo erano ancora sposati, Anna Laura perseguitava il cantante fino a che Jorgelina non ha deciso di lasciarlo: Massimo mi avrà tradito con 500 donne, ma lei non gli dava tregua, nemmeno quando lui pensava di ricostruire la famiglia”. E Di Cataldo cosa dice? L’ultimo messaggio risale a sabato, dopodiché farà parlare solo i suoi legali: “Ora il mio lavoro, seppur compromesso da questa imbarazzante vicenda, viene dopo, prima c’è la mia dignità di uomo. La verità verrà a galla. Io non temo poiché non ho niente da nascondere“.

Foto by Kikapress

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pubblicato da
Samantha Suriani

Articoli Recenti

Temptation Island 14, settima puntata: Diamante chiede a Bernadette di sposarlo

Nella settima puntata di Temptation Island 14 del 27 luglio, Diamante si inginocchia e chiede… Read More

33 minuti Fa

Paul Wesley (The Vampire Diaries) si sposa per la terza volta a luglio 2026

Paul Wesley convola a nozze per la terza volta il 13 luglio 2026 con la… Read More

15 ore Fa

Ballando con le Stelle verso il ritorno: Milly Carlucci svela i primi tre nomi del cast

Milly Carlucci svela i primi dettagli sulla nuova edizione di Ballando con le Stelle 2026.… Read More

16 ore Fa

Gianluigi Donnarumma sposa Alessia Elefante in Puglia: matrimonio da favola con Dolce & Gabbana

Il matrimonio Donnarumma celebrato il 25 luglio 2026 a Locorotondo in Puglia: abiti Dolce &… Read More

18 ore Fa

Alessandra Tripoli incinta: addio a Ballando con le Stelle 2026

Alessandra Tripoli annuncia la gravidanza e si ritira da Ballando con le Stelle 2026. La… Read More

19 ore Fa

Temptation Island 14: Cristian e Soraya dopo il programma, lui lavora ancora nell’azienda di lei?

Scopri cosa è successo tra Cristian e Soraya dopo Temptation Island 14 del 2026 e… Read More

20 ore Fa