Il sospirato erede è arrivato: nel pomeriggio di ieri, 22 luglio, Kate Middleton ha dato alla luce ha dato alla luce un bel maschietto di quasi quattro chili. Il frutto del matrimonio con il Principe William, il terzo nella linea di successione al trono britannico; un futuro Re, per farla breve. Londra è in festa, la Regina Elisabetta è orgogliosa del rampollo e lo stesso dicasi per nonno Carlo.
La neo mamma sta bene e i media locali fanno sapere che ha festeggiato con William… Ordinando una pizza. Eh già. Entrambi hanno sentito un certo languorino dopo il passaggio della cicogna (il travaglio è durato undici ore) e intorno alle 20.45 una guardia del corpo reale è stata vista mentre varcava la soglia del St. Mary’s Hospital in Paddington con due belle pizze nel cartone. Provenienti dal ristorante-pizzeria Zizzi’s, situato a Paddington.
I medici hanno dato il consenso a tale “voglia”, per quanto bizzarra sia apparsa: un pieno di carboidrati, dopo tutto, era l’ideale per restituire a Kate le energie spese con il parto. I due coniugi e il loro primogenito hanno trascorso la notte in ospedale, in un reparto interamente riservato a loro. In un breve comunicato, William ha fatto sapere che non potrebbe “essere più felice di così“.
Foto by Kikapress
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More