William e Kate, una pizza dopo il parto

Il sospirato erede è arrivato: nel pomeriggio di ieri, 22 luglio, Kate Middleton ha dato alla luce ha dato alla luce un bel maschietto di quasi quattro chili. Il frutto del matrimonio con il Principe William, il terzo nella linea di successione al trono britannico; un futuro Re, per farla breve. Londra è in festa, la Regina Elisabetta è orgogliosa del rampollo e lo stesso dicasi per nonno Carlo.

La neo mamma sta bene e i media locali fanno sapere che ha festeggiato con William… Ordinando una pizza. Eh già. Entrambi hanno sentito un certo languorino dopo il passaggio della cicogna (il travaglio è durato undici ore) e intorno alle 20.45 una guardia del corpo reale è stata vista mentre varcava la soglia del St. Mary’s Hospital in Paddington con due belle pizze nel cartone. Provenienti dal ristorante-pizzeria Zizzi’s, situato a Paddington.

I medici hanno dato il consenso a tale “voglia”, per quanto bizzarra sia apparsa: un pieno di carboidrati, dopo tutto, era l’ideale per restituire a Kate le energie spese con il parto. I due coniugi e il loro primogenito hanno trascorso la notte in ospedale, in un reparto interamente riservato a loro. In un breve comunicato, William ha fatto sapere che non potrebbe “essere più felice di così“.

Foto by Kikapress

Redazione

Pubblicato da
Redazione

Articoli Recenti

Alberto Ravagnani da prete a opinionista: ‘I ragazzi gay venivano da me con la stessa domanda’

Alberto Ravagnani, ex sacerdote milanese, racconta come affrontava tematiche delicate come omosessualità, celibato e castità… Read More

4 ore Fa

Annalisa e Madame insieme: esce «Amica», il nuovo singolo in collaborazione

Annalisa e Madame collaborano per la prima volta su «Amica», disponibile dal 18 settembre 2026.… Read More

12 ore Fa

X Factor 2026: Paola Iezzi nel mirino dei Sad Twins, lei replica

Alla prima puntata di X Factor 2026 scoppia la polemica tra Paola Iezzi e i… Read More

2 giorni Fa

Emma Bonino scomparsa l’11 settembre 2026: l’ultimo ricordo nell’intervista a Novella 2000

Emma Bonino è scomparsa il 11 settembre 2026 a 78 anni. La fondatrice di +Europa… Read More

2 giorni Fa

Bob Mackie, morto il genio dei costumi: da Diana Ross a RuPaul, l’eredità di un’icona

Bob Mackie, il leggendario costumista di Hollywood scomparso nel 2026, ha vestito Diana Ross, Cher… Read More

2 giorni Fa

Anna Pettinelli lascia Amici per Tale e Quale Show: il passaggio e il colloquio con Maria De Filippi

Anna Pettinelli abbandona la cattedra di Amici dopo sette anni per diventare concorrente a Tale… Read More

2 giorni Fa