Parola mantenuta: Jessica Mazzoli ha portato Morgan in tribunale. Si è tenuta a Olbia, infatti, la prima udienza riguardante il futuro di Lara, la loro bimba. La Mazzoli ha chiesto l’affidamento esclusivo e urgente (ex articolo 700) perché “Morgan si disinteressa non solo di me – sono state le sue parole davanti ai giudici – ma anche della bimba, al punto di non farsi vivo da alcuni mesi“. I legali hanno rafforzato il concetto: “Il nostro interesse è quello di tutelare la madre e la bimba e metterla al riparo da una ‘vita disordinata’, per usare un eufemismo, qual è quella del genitore. Il quale, nonostante l’impegno di andare a visitare la sua bimba, si è invece affrettato a salire su un aereo diretto a Parigi“.
E lui, Marco Castoldi, come ha reagito? lì per lì ha fatto dell’ironia: “Non vengo a Olbia per non essere assediato dai mamuthones“. Notando le fredde reazioni altrui, ha tentato di salvarsi in corner: “ma era soltanto una battuta“. In ogni caso, forse su consiglio di qualcuno più saggio, è andato. Certo, non ha resistito alla tentazione di esibirsi anche in Tribunale e in aula si è cimentato con la recita di una poesia decadentista; dopo, però, ha assicurato che non avrà alcun problema nel versare a Jessica un adeguato vitalizio per il mantenimento della piccola.
“Le mie figlie – ha detto con fervore riferendosi a Lara e ad Anna Lou, nata dall’antica relazione con Asia Argento – sono le cose più belle che ho costruito“. Fra qualche giorno sarà resa nota la decisione dei giudici sardi. Si erano tanto amati…
Foto by Kikapress
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More