Una sirenetta in quel di Formentera. Anzi due. Cristina Chiabotto, come lo scorso anno, ha scelto l’isola spagnola più frequentata dai vip come meta delle vacanze. Pensate di trovarla insieme al suo fidanzato, il bell’attore Fabio Fulco? E invece no. E’ in compagnia dell’inseparabile sorella Serena a giocare tra le onde. Le ragazze scherzano e si divertono nell’acqua come se fossero delle bambine e si prendono anche per mano. Cristina è a suo agio davanti ai fotografi, mentre Serena sembra un po’ imbarazzata visto che probabilmente non è abituata. Però, con questo fisico, come fare a non notarle?
LE FOTO DI CRISTINA E SERENA A FORMENTERA
Le sorelle Chiabotto attirano l’attenzione. Mora Cristina e bionda Serena. Entrambe mostrano un fisico mozzafiato. Sono passati quasi dieci anni dalla vittoria di Miss Italia, ma Cristina ha sempre un corpo invidiabile: un bikini completamente rosso corallo mette in risalto le sue curve, mentre la sorella sfoggia un costume rosa.
LEGGI ANCHE: CRISTINA CHIABOTTO TESTIMONIAL DI JTV
La sua dolce metà la raggiungerà nei prossimi giorni, anche se ormai c’è poco tempo per rilassarsi. Le vacanze sono quasi finite perché Cristina è stata scelta dalla nuova Juventus Tv (JTV), il canale tematico della Vecchia Signora, come inviata speciale a bordo campo. Ormai gli impegni lavorativi sono alle porte, visto che il primo appuntamento di questa nuova carriera televisiva è il 18 agosto, in occasione della sfida valida per la Supercoppa Italiana tra Lazio e Juve.
Foto by Kikapress
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More