Categorie: Cose da Vip

Eugenio Colombo rinuncia al film con Lory Del Santo

Un mese fa esatto vi avevamo parlato di Eugenio Colombo: l’ex tronista di Uomini e Donne aveva accettato l’offerta di Lory Del Santo di prendere parte al suo film The Lady (dopo il no di Alessio Lo Passo), mentre adesso il ragazzo sembra aver rinunciato a quest’opportunità. Nei giorni scorsi si parlava della troppa gelosia della sua fidanzata, Francesca Del Taglia, e per questo è arrivato l’abbandono di Eugenio. In realtà non sembra essere proprio così. Ha rinunciato per amore della sua fidanzata, ma c’è una motivazione più grave: l’ex tronista ha preferito rimanere accanto a lei in un momento molto delicato.

Eugenio aveva accettato immediatamente la proposta perché riteneva interessante il progetto della Del Santo, ma vuole chiarire le cause della sua rinuncia in un’intervista a Eva Tremila: “Proprio il giorno in cui avrei dovuto cominciare le riprese del film la mia fidanzata, Francesca Del Taglia, ha dovuto subire un delicato intervento alla mano. E così io, da bravo fidanzato accorto quale sono, ho disdetto il mio impegno per starle accanto“. Un ragazzo dal cuore d’oro e molto innamorato visto che ha voltato le spalle ad un impegno lavorativo per lui importante. Il ragazzo infatti non si pente assolutamente della scelta perché i due si amano molto: “Viviamo l’amore in modo pulito sebbene assai passionale. Ridiamo molto e ci divertiamo tanto insieme“.

Colombo quindi smentisce categoricamente le voci di una presunta gelosia ossessiva della sua fidanzata, anche perché la ragazza avrebbe accompagnato il suo fidanzato sul set durante tutte le riprese del film e quindi non ci sarebbe stato nulla da temere: “Lei è sempre con me, nella mia casa a Cremona; ora però abbiamo trovato una casa insieme e in qualche modo facciamo le prove del matrimonio”. Ebbene sì. La coppia pensa già al matrimonio e anche ad un figlio. Intanto chi sostituirà Eugenio nel film?

Foto by Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pubblicato da
Samantha Suriani

Articoli Recenti

Tale e Quale Show 16, Carlo Conti: «Quest’anno c’è un entusiasmo particolare»

Carlo Conti torna alla conduzione di Tale e Quale Show il 23 settembre con la… Read More

20 ore Fa

Chiara Pellacani, la regina del tuffo: cinque ori agli Europei di Parigi 2026 e l’amore con Francesco Porco

Chiara Pellacani ha conquistato cinque medaglie d'oro in cinque gare agli Europei di Parigi 2026,… Read More

3 giorni Fa

Grande Fratello Vip 9: ascolti in calo alla prima puntata del 17 settembre 2026

Il reality di Ilary Blasi torna su Canale 5 con una prima puntata che delude… Read More

3 giorni Fa

MTV VMA 2026: Madonna apre lo show e domina le nomination

La 43ª edizione degli MTV VMA 2026 si terrà il 27 settembre a Los Angeles.… Read More

3 giorni Fa

Lady Gaga mamma: il bebè Rose Bean e la paternità di Michael Polansky

Lady Gaga è diventata mamma di Rose Bean Polansky il 9 giugno 2026. Scopri i… Read More

5 giorni Fa

Texas: giudice boccia la legge anti-drag e cita Dolly Parton e Miley Cyrus come testimoni di libertà

Un giudice federale ha invalidato la legge anti-drag del Texas nel 2026, citando Dolly Parton… Read More

6 giorni Fa