E’ con una certa nostalgia che torniamo a scrivere di Fabrizio Corona.Lo diciamo con chiarezza: ci manca, per certi versi. Perché, da quando è in galera, la noia è una minaccia costante. Perché in galera c’è andato lui, e tanti altri che lo meriterebbero molto di più – invece se ne stanno a piede libero. Perché Fabrizio è un tamarro, un coatto, uno sbruffone. Ma è figo. Ed è unico nel suo genere. Perfino dietro le sbarre porta avanti il suo business: ovviamente sta scrivendo un libro, e questo che ve lo diciamo a fare. E in più, tramite i compagni che stanno fuori, sponsorizza t-shirt, occhiali da sole, bracciali forse. Insomma, un bel po’ di cose.
Ha qualche amico là, Fabrizio. Prova a mantenere i suoi bicipiti guizzanti anche se non dispone di tutti gli attrezzi necessari. Niente mega palestra, niente scarpe firmate e leggerissime, niente di niente. Fa centinaia di flessioni tutti i giorni, dicono. E non si sa dove finisca la realtà e dove cominci la leggenda metropolitana. Una cosa è certa: Corona sta cercando di non mollare. Ma soffre di solitudine. Gli manca il figlio Carlos, come fa sapere tramite terzi. E gli manca stare in mezzo alla gente: per un “leader” come lui dev’essere molto, molto dura.
Ragion per cui ha mandato una sorta di messaggio. Sulla sua pagina facebook hanno pubblicato l’indirizzo a cui scrivergli: Fabrizio Corona presso Casa Di Reclusione Di Opera Via Camporgnago, 40 – 20090 Milano. Attende lettere che gli facciano compagnia e allevino la pena…
Foto by Facebook
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More